Considerato che ormai il... 99% dei componenti del "Comitato No cava Betlemme" è costituto da "Sommapop.orgini", meglio che... "Diamo a Cesare quel che è di Cesare" e quindi evidenziamo che hanno fatto GLIEX Amministratori del Comune in merito a Cave e Discariche.

Con tutti i casini ambientali che ci sono a Caselle, avrei preferito non occuparmi di Cave  visto che tra l'altro ci sarebbe un Comitato che sarebbe esperto nel problema delle cave... il cosidetto "Comitato No Cava Betlemme", che se qualcuno ancora non lo sapesse non è un Comitato contro le Cave, ma solo un comitato contro una cava... al comitato "no cava"... delle altre cave, non interessa nulla.
E sta cosa è "anomala"... perchè se il Comitato vince la battaglia contro Cava Betlemme, non è che ferma le cave nel nostro comune, ma permette che altre cave siano aperte nel nostro territorio fino a consumare il 3% del territorio. Quindi che ..azzo di Comitato è... che a parole è contro le cave... ma poi non fa nulla perchè altre cave siano aperte? Rispondetevi da soli!!!
Visto quello che è accaduto lunedi sera 5 marzo durante l'assemblea pubblica di presentazione dell'ampliamento di Cava Betlemme, dove il "Comitato (FINTO) No Cava", si è permesso di disturbare la presentazione delle mie idee e delle mie considerazioni in merito alle problematiche delle Cave (e delle Discariche)... oggi continuo a spiegarvi meglio chi sono questi che costituiscono i rimasugli del Comitato No Cava Betlemme.  
.
.
.
 .
.
.
.
Poi in merito AGLIEX bisogna ricordare che erano riusciti a inserire nel Piano d'Area del Quadrante Europa anche il progetto di "Mirabilia" (altra mia idea) che era stato inserito nel P.R.G. - Piano Regolatore Generale del Comune di Sommacampagna.
.
.
Poi casualmente, sempre GLIEX, con il PAT - Piano Assetto del Territorio, hanno ridotto la superficie dell'area di "Mirabilia" e casualmente hanno ridotto l'area anche dalla parte verso l'ex Cava Siberie, dove sempre GLIEX, hanno ideato il FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava per trasformarla in VERA Discarica di rifiuti... che finchè avrò anche un solo elemento per fermarla.. continuerò la mia battaglia contro quella dissennata scelta... che ricordo era ben scritta e ben stata anticipata nell'Atto Notarile del 21 febbraio 1997.
.
.
.
Io insisto sulla mia tesi... se a Caselle ci sono Cave e Discariche la maggior parte dei meriti vanno per primo "AGLIEX" Amministratori Comunali e poi anche "AINUOVI" Amministratori Comunali che... non hanno inserito nel P.A.T. adeguate norme a salvaguardia del territorio.

E adesso prova a collegarti sulla NUOVA versione grafica di ViViCaselle
( clicca con il tasto destro del mouse e apri una nuova finestra o nuova scheda )
cliccando qui o... cliccando sulla foto qui sotto
.

Commenti