Oggi SCIOPERO contro il Sindaco di Villafranca che ha bocciato le mie Osservazioni al Piano di Rischio Aeroportuale, ma domani scrivo al "mio" Sindaco

Ieri ho scritto questo messaggio: "Piano Rischio Aeroporto Catullo Comune di Villafranca: "Respinte tutte le Osservazioni al PRA presentate da Sandrini". (Ma presto ci sarà da ridere)" dove ho segnalato che il Comune di Villafranca ha bocciato tutte le mie Osservazioni al Piano di Rischio Aeroportuale e oggi ho deciso di fare SCIOPERO e di non scrivere nulla su ViViCaselle e cosi oggi pubblico solo queste immagini tratte dal sito web: DEMOCRATI UNITI di Lonate Pozzolo... senza scrivere nient'altro.






















P.S. delle volte una IMMAGINE vale più di mille parole... e se oggi faccio SCIOPERO domani scrivo una lettera al MIO Sindaco... che avrà questo oggetto: RICHIESTA di AZIONI CONCRETE ed IMMEDIATE al fine di diminuire e contenere l’impatto ambientale generato dalle attività dell’Aeroporto “Valerio Catullo” di Verona-Villafranca e dell’intorno Aeroportuale in particolare relativamente alla componente “ARIA” e “RUMORE”.

Commenti