Il (finto) Recupero Ambientale della Ex Cava Siberie si sta trasformando in Discarica di Rifiuti PERICOLOSI e... GLIEX? (Silenzio complice?)
E mentre la stampante... stampa e mia figlia... distribuisce, approfittando di questo aiuto io... scrivo una INTEGRAZIONE alla lettera giò spedita il 24 Marzo 2010 che aveva questo oggetto: Discarica per rifiuti NON pericolosi di Sommacampagna (VR) D.M. 03/08/2005. Richiesta NEGAZIONE all’Autorizzazione, come questa è stata chiesta dalla Geo Nova SpA.
Nuova lettera alla quale ho anche allegato un CD_ROM (vedi copertina sotto riprodotta) che contiene una serie di allegati in file.pdf in modo che posso risparmiare della carta e sopratutto per risparmiare delle cartucce (già consumate per stampare i volantini).

.
La lettera che domani viene spedita è riprodotta in questa pagina iniziale, (vedi immagine sotto riprodotta) dalla quale si apprende quali sono gli indirizzi a cui viene spedita e si comprende altresì anche l'oggetto del contenuto della stessa.
.

.
La lettera che domani verrà spedita ha questo oggetto:
"Discarica per rifiuti NON pericolosi di Sommacampagna (VR) D.M. 03/08/2005. Richiesta NEGAZIONE all’Autorizzazione, come questa è stata chiesta dalla Geo Nova SpA. INTEGRAZIONE alla precedente RICHIESTA di “NEGAZIONE DI DEROGA” del 24.03.2010".
E visto che il giorno 13 Aprile 2010, si riunisce la Commissione Tecnica Regionale Ambiente, oggi mi domando e mi chiedo: mentre il (finto) Recupero Ambientale della Ex Cava Siberie si sta trasformando in Discarica di Rifiuti PERICOLOSI... GLIEX che stanno facendo?
(Silenzio complice?)
Probabilmente GLIEX avranno già presentato delle "Interrogazioni a risposta scritta" e/o delle "Mozioni" che verranno presentate in Consiglio Comunale... dopo che ovviamente la C.T.R.A. potrebbe aver già deciso di autorizzare la Deroga in modo che un (finto) Recupero Ambientale da... Discarica di Rifiuti NON Pericolosi, diventi una (vera) Discarica di Rifiuti PERICOLOSI.
(Silenzio complice?)
Commenti
Posta un commento