La Catullo S.p.A. non mi fornisce il file.pdf del Piano di Sviluppo Aeroportuale? Io scrivo alla Commissione Europea e alla Procura della Repubblica

Era lunedi 30 Novembre scorso quando scrivevo questo messaggio: Egr. Ing. Massimo Soppani, mi scusi se la disturbo, ma mi devo rivolgere a Lei, nel quale pubblicavo una e_mail in cui chiedevo se era possibile avere copia su file.pdf del Piano di Sviluppo dell'Aeroporto Catullo, di cui ne sono certo (dopo 3 anni) che questo P.S.A. esiste dato che - una copia - su supporto cartaceo - è stata depositata in comune a Sommacampagna (come si evince dalla sottostante lettera).

.
E' evidente che un sifatto progetto, dovrebbe essere letto, visionato e commentato da ognuno degli Assessori e dei Consiglieri Comunali (anche GLIEX) dato che avrà sicuramente degli effetti negativi (tanti) e forse positivi (pochi) sulla qualità della vita e della salute del nostro Comune e di Caselle in particolare. Ma viste le ristrettezze economiche del Comune forse sarebbe meglio risparmiare di stampare migliaia di pagine "A3" a colori, quando basterebbe un file.pdf per poter prendere visione del suddetto Piano di Sviluppo Aeroportuale e cosi mi sono preoccupato anche per GLIEX al fine che in Comune sia depositato il P.S.A. del Catullo anche su supporto informatico. E visto che l'Aeroporto fa "orecchie da mercante"... ho deciso che oggi spedisco una lettera alla Commissione Europea e alla Procura della Repubblica, avente questo oggetto:


Conferma dell’esistenza di un
“Piano di Sviluppo dell’Aeroporto Catullo”

Commenti