Egr. Ing. Massimo Soppani, mi scusi se la disturbo, ma mi devo rivolgere a Lei.

Ieri in questo messaggio: Aeroporto Catullo: quando "ho il sentore" che mi vogliono prendere per il "lato b"... ho la tendenza ad... incaxxarmi... e vi avevo evidenziato il sistema del verde che hanno progettato per l'Aeroporto di Bari. (vedi foto seguenti).
.



.
Il sottoscritto però, ha un difetto... "quando s'incaxxa, l'incaxxatura dura poco e poi... subito reagisco" e cosi ieri sera, pensando all'Aeroporto Catullo - come reazione - ho spedito questa e_mail:
----Messaggio originale----
Da: sandriben@tin.it
Data: 29-nov-2009 8.54 PM
A:
Ogg: Piano Sviluppo Aeroportuale
Egr. Ing. Massimo Soppani
Mi scusi se la disturbo, ma mi devo rivolgere a Lei.
Venerdi di due settimane fa ero in Comune a Sommacampagna e come è accaduto spesso in questi ultimi due anni e mezzo, ero a chiedere se l'Aeroporto Catullo aveva presentato il Piano di Sviluppo Aeroportuale.
Dopo tutti questi mesi di comunicazioni negative, per la prima volta mi veniva comunicato che la Catullo S.p.A. aveva "finalmente" presentato una "proposta progettuale" che ho già potuto prendere visione (seppur sommariamente) dopo una formale "richiesta scritta e protocollata" che ho integrato con una mia personale richiesta poter averne in copia su file.pdf.
Dall'ufficio Urbanistica mi è stato risposto che non erano in possesso di file.pdf del P.S.A. del Catullo e pertanto mi hanno comunicato che avevano "chiesto all'Aeroporto" di avere una copia di detto file.pdf.
In questi ultimi giorni mi sono recato, tutti i lunedi, i mercoledi e i venerdi in comune a chiedere se "era arrivato il file.pdf".
Domani per l'ennesima volta mi recherò in Comune a chiedere se "è arrivato il file dell'Aeroporto".
Le scrivo nella speranza che Lei chieda ai Responsabili dell'Aeroporto quali sono le motivazioni per le quali dopo quasi 15 giorni un file.pdf del Piano di Sviluppo Aeroportuale... non è ancora stato inviato in Comune.
Certo che il Suo intervento sarà decisivo, immediato e determinante, Le porgo distinti saluti
Beniamino Sandrini
.
Oggi alle 14,30 sarò di nuovo in comune per vedere se è arrivato il "File.pdf" del Piano di Sviluppo Aeroportuale, e se non c'è... Comunicherò alla Commissione Europea e alla Procura della Repubblica, il deposito della "proposta progettuale" in comune e cosi saranno loro a chiederla.
.
Oggi non ho voglia di scrivere dell'altro, ma se volete potete leggere una interessante news di Aero Habitat a titolo: Aeroporti Italiani, una sola certezza, saranno pochi... e se gli Aeroporti "Statali" saranno pochi... dove si posizionerà l'Aeroporto "Regionale" (forse) di Verona e il suo "faraonico" Piano di Sviluppo Aeroportuale - ancora senza V.A.S. e senza V.I.A. - se non verrà sostenuto dalla "Regione Veneto"?
.
Ops...
Dimenticavo...
Oggi è la Festa del Patrono del Comune e gli Uffici Pubblici sono chiusi...
Perfino nella Discarica Siberie non c'è nessuno che lavora oggi (o... che sia per altro?)
In ogni caso stasera alle ore 18,00 è stato convocato e... c'è il Consiglio Comunale

Commenti