DIAMO PER SCONTATE LE NORMATIVE Comunitarie NAZIONALI e REGIONALI in materia aeroportuale NOTE A TUTTI ?

Sono stanco di scrivere delle... "grandi manovre" dell'Aeroporto Catullo, più che una sceneggiata... ormai siamo alla farsa e - per tutte queste contrattazioni - mi sembra di essere al Mercato dei Cammelli... Tu vendi cammello? Io compro cammello? Ma se io non compro cammello? Tu ti tieni cammello? e quindi se qualcuno di voi ha ancora voglia di leggere qualcosa in merito vi invito a collegarvi su: "Il Verona" dove in prima pagina c'è questo titolo e a pagina 16 c'è l'articolo, che non perdo tempo a ricopiare.
.
.
Sempre grazie al prezioso contributo di "Aero Habitat", oggi vorrei invece portare la Vostra attenzione su due documenti che sono relativi all'Aeroporto di Orio al Serio, il primo è questo: "L'aeroporto di Orio al Serio visto dai Residenti", dal quale documento, a pagina 3, ho tratto la frase del titolo di oggi: "DIAMO PER SCONTATE LE NORMATIVE Comunitarie NAZIONALI e REGIONALI in materia aeroportuale NOTE A TUTTI"
.

.
Il secondo documento che oggi posso pubblicare - sempre grazie al contributo di Aero Habitat - è questo: "Orio - Piano di Rischio e Comitati".
Due documenti che contengono domande, proposte, analizzano, studiano, verificano e che chiedono il rispetto delle normative, Comunitarie, Nazionali e Regionali... che per la maggior parte, in ogni caso, in quell'Aeroporto vengono anche applicate...
Mancata applicazione che invece accade all'Aeroporto di Verona, dove sembra che nemmeno siano a conoscenza dell'esistenza di queste normative.
Oggi scrivo poco... ma Voi avete molto da leggere... e caso mai nel pomeriggio... farò un'integrazione a questo messaggio, se e qualora usciranno altri articoli sul "Mercato dei... Cammelli"...

.

.
Ovviamente questi due video della "Fiera del Cammello" sono tratti dal web e sono delle edizioni precedenti. Appena mia figlia me li farà avere, pubblico l'edizione 2009 di "Pushkar Camel Fair".

Commenti