Questa sera dovrei essere in TRE posti contemporaneamente, vediamo se riesco ad organizzarmi.

Oggi l'Assessore Regionale all'Ambiente e anche membro del Consiglio d'Amministrazione dell'Aeroporto Catullo: Giancarlo CONTA, ha CONTAto un pò di balle che CONTAno, vista la fonte delle balle come sono state CONTAte... e il tutto è scritto in questo articolo pubblicato oggi sul Corriere di Verona - un giornale che CONTA - che riproduce anche la foto di CONTA.
.
.
Non commento l'articolo di CONTA, altrimenti mi tocca racCONTAre di nuovo la storia dei parcheggi abusivi dell'Aeroporto, perchè... se per i miei concittadini le Leggi CONTAno e se hanno realizzato dei parcheggi in zona agricola, questi poi li hanno condonati pagando centinaia di migliaia di euro di sanzioni... CONTAndo tutti quei soldi versati.
Per i parcheggi abusivi dell'Aeroporto - tra l'altro "senza VIA" - anche questi realizzati in zona agricola come quelli dei miei concittadini, ad oggi, non ho conoscenza se i 50.000 euro che erano promessi per chiudere il procedimento amministrativo aperto... sono stati saldati e/o sono mai entrati nelle casse del mio comune.
Per l'Assessore CONTA poi - visto che non ne parla - si vede che non CONTA nulla che l'Aeroporto di Verona sia senza V.I.A. e senza V.A.S., quando invece dovrebbe CONTAre molto, visto che l'Aeroporto di Montichiari è in possesso sia di V.I.A. che di V.A.S.
.
.
Altri articoli anche oggi sono usciti su "Il Verona", quello sopra riportato e l'altro che è un intervento del Consigliere Provinciale D'Arienzo, come qui sotto è stato riprodotto. A dir la verità sul Corriere di Verona sarebbe uscito anche un'altro articolo, questo: "Per finanziare il Catullo tolti fondi ai monumenti", articolo che se lo trovo "on line" poi sarà possibile scaricarlo cliccando sul titolo stesso.
.
.
Ma torniamo al titolo di questo messaggio: "Questa sera dovrei essere in TRE posti contemporaneamente, vediamo se riesco ad organizzarmi".
Alle 17,00 (che poi saranno le 18 come sempre) inizia il
Consiglio Comunale di Verona che discuterà di questi argomenti:
Proposta n. 105: Aeroporto Valerio Catullo - Aumento di capitale sociale - Assemblea Straordinaria dei soci del 15 Maggio 2009 - Adesione al primo aumento di capitale;
Mozione n.
392: Esprimere un indirizzo in merito alla società Aeroporto V. Catullo. (primo firmatario SEGATTINI);
Alle 18,00 inizia il Consiglio Comunale di Sommacampagna e vi sono degli argomenti dei quali vorrei ascoltare il dibattito, tra qui questi:
3) Risposta all’interrogazione presentata dal gruppo consiliare Sommacampagna Popolare in data 15/09/09 sul tema "Autorizzazione utilizzo telecamere per riprese sedute del Consiglio Comunale";
9) Risposta all’interrogazione presentata il 30/09/09 dal gruppo consiliare Sommacampagna Popolare sul tema “Attività della ditta Geonova spa nell’ex cava Siberie.
Alle 20, 30 inizia il Consiglio Comunale di Sona che discuterà di questo argomento:
2. Aeroporto Valerio Catullo di Verona-Villafranca S.p.A.: adesione all’aumento di capitale e sottoscrizione della quota di pertinenza;
.
In teoria dovrei riuscire a far questo: alle 17,00 mi collego ai sito web dove si può assistere in diretta al Consiglio Comunale di Verona... alle 20,30 dopo aver regolarmente cenato, vado a Sona ad assistere a quel Consiglio Comunale... e alle 22,00 dovrei riuscire a fare in tempo ad assistere alla discussione del "punto n° 9" del Consiglio Comunale di Sommacampagna.
Ovviamente se il Consiglio Comunale di Sommacampagna avesse già approvato le ripresa video on line avrei potuto assistere anche a quella riunione. Speriamo pertanto che questa sera approvino la mozione per permettere le riprese e la trsmissione via web di detto Consiglio Comunale.

P.S.
Già che ci siete,date un'occhiata anche alla Mozione n.
392: Esprimere un indirizzo in merito alla società Aeroporto V. Catullo. (primo firmatario SEGATTINI
), non vi sembra che si sono dimenticati di chiedere in merito alla V.I.A. "mancante" e alla V.A.S. pure questa "mancante" dell'Aeroporto Catullo?
P.P.S.
Se poi avete ancora voglia di leggere... cliccate qui: Aerei e rumore: "A Colognola peggio di prima"
P.P.P.S.
All'Ordine del Giorno del Consiglio Comunale di Sommacampagna di questa sera... è stato aggiunto il punto n° 10: Sottoscrizione aumento di capitale dell'Aeroporto Valerio Catullo di Villafranca VR.

Commenti