Se gli Atti relativi alla Variante 1 e 2 del Piano degli Interventi sono stati "accertati essere illegittimi"... posso pretendere che chi ha sbagliato ora abbia da pagare?
Non so se ve ne siete accorti... ma in questi ultimi mesi mi sono occupato di Nogarole Rocca e in merito a quanto stava succedendo la... in data 5 Aprile 2021 avevo pubblicato un post a titolo: "Visto questo articolo: "A Nogarole Rocca, c’è molto da chiarire"... una domanda: "Come il PD... gestisce un Comune... senza le Minoranze Consigliari?".
Il 5 Maggio 2021 ho pubblicato un altro post a titolo: "Cosa sta succedendo (e cosa accadrà ancora) nel Comune di Nogarole Rocca relativamente agli insediamenti per la LOGISTICA... realizzati [irregolarmente(?)] nel PARCO dell'INNOVAZIONE? ... Accadrà la stessa cosa anche a Caselle?".
E in data 24 Luglio 2021 ho pubblicato un terzo post con questo titolo: "A proposito di P.U.A. (e di Giunte Comunali di Centro Sinistra)... molto interessante questo articolo: "IN PROCURA - Capannoni Arban Degani, c’è l’esposto"".
Se in realtà... di quello che succede a Nogarole Rocca... non è che mi interessa più di tanto... quello di mio interesse era invece capire come si comportava e/o come si sarebbe comportata la Provincia di Verona visto che anche a Nogarole Rocca era stato aperto un Procedimento ex art. 30 della L.R. 4/11... come quello che era stato aperto per la Variante 1 e Variante 2 al Piano degli Interventi del Comune di Sommacampagna in data 17 Settembre 2018 (quando avevo la PEC sotto sequestro)
Dei tanti post pubblicati su questo argomento in questi ultimi tre anni ne ricordo uno, quello che avevo scritto in un post 29 Novembre 2018 a titolo: "Nuove segnalazioni e richiesta di informazioni relativamente allo stato della procedura come avviata dalla Provincia di Verona il 17.9.2018 e relativa alla Comunicazione preliminare all’avvio del Procedimento ex art. 30 L.R. 11/04".
E visto quanto stava accadendo a Nogarole Rocca... in questi ultimi mesi... ho incrementato l'invio di PEC delle quali riporto e segnalo le ultime due, ricordando che in data 26.07.2021 ho inviato una PEC avente ad oggetto: “RICHIESTA URGENTE di nuovi Accertamenti e di nuove Verifiche in merito a Delibere e Determine (già segnalate in passato) e che potrebbero essere NULLE e ILLEGITTIME” e ricordando che in data 09.08.2021 ho inviato un’altra PEC avente ad oggetto: “Richiesta per conoscere i tempi di conclusione dei Procedimenti ex art. 30 L.R. 11/04” e visto che in data odierna ho ricevuto una PEC “senza firma” (con allegato un documento) e contenente questo testo (vedi sotto riprodotto) ho scritto una nuova PEC.
Dopo aver preso visione della PEC (e degli Allegati) ricevuta questa mattina dalla Provincia di Verona ho scritto una nuova PEC avente ad oggetto: "1° RISCONTRO alla NOTA della Provincia (senza firma) ricevuta via PEC il 13.08.2021 con richiesta della copia della NOTA e RELAZIONE a firma dell’Arch. Paolo Sartori ed inviata alla Provincia di Verona (acquista al loro protocollo con il n° 68707 del 13.11.2018)".
www.vivicaselle.eu/2021-08-13-ProComRIS1.pdf
Visto che l’Arch. Graziano Scarsini si è basato sulla “Memoria Partecipativa” predisposta dall’Arch. Paolo Sartori – (della quale, per ora, ne ho riportato solo 3 esempi) e visto che il contenuto di quasi tutte le dichiarazioni dell’Arch. Paolo Sartori (condivise dall’Arch. Graziano Scarsini e dall’Ing. Carlo Poli) meritano dei precisi riscontri anche e la fine di certificare che, invece e pertanto, esisterebbe un evidente e rilevante interesse pubblico, con la presente non solo SI CHIEDE di avere la copia della Memoria Partecipativa o Nota e Relazione dell’Arch. Paolo Sartori ma SI CHIEDE anche una copia di tutti i documenti relativi al Procedimento ex Art. 30 L.R. 4/11 agli atti della Provincia di Verona.
Se il sottoscritto invia PEC
al Comune (e alla Provincia) segnalando irregolarità
ed illegittimità e per aver inviato una serie
di PEC il sottoscritto viene querelato dall’Assessore all’Urbanistica
Giandomenico Allegri, tra l’altro, PEC che avrei inviato e che sarebbe: “avvenuto con ritmi
vertiginosi e con una notevole mole di scritti e il quanto inviato sarebbe stato solo
finalizzato nel consisterebbe nell’accumulare parvenze di dati e
affastellare ragionamenti farneticanti al fine di disorientare il
lettore e di trascinarlo nel vortice di argomentazioni prive di
fondamento” è ovvio che se la Provincia sostiene invece che i provvedimenti
comunali sono stati accertati come illegittimi,
ma poi archivia il tutto basando le sue
decisioni su una Memoria Partecipativa proprio
da chi potrebbe aver compiuto delle illegittimità,
è indispensabile che - a propria difesa in
Tribunale - il sottoscritto abbia da acquisire i documenti come sopra richiesti?
Dato che oggi non ho voglia di scrivere...
termino il post con questa immagine...
Commenti
Posta un commento