Se provo a fare un esempio della... "Rete di Alleanze con Comune - Provincia - Regione - Governo"... poi il "Centro Destra" si attiva contro la "Giunta Arcobaleno" al... ...?

Nei giorni scorsi - prima della fine della Campagna Elettorale - mi sono trovato nella Cassetta della Posta un Volantino [come sotto riprodotto... che in parte ho censurato... (non vorrei prendermi un'altra querela)] e di questo volantino evidenzio quanto scritto nella parte centrale: "Rete di Alleanze con Comune - Provincia - Regione - Governo". 
.
Evidenziato questo dettaglio... posso scrivere questa domanda: "Se provo a fare un esempio di come potrebbe attivarsi la "Rete di Alleanze con Comune - Provincia - Regione - Governo"... poi il "Centro Destra" si attiva contro la "Giunta Arcobaleno" che ha vinto le elezioni... al fine che gli uffici preposti ai controlli abbiano da... muoversi un pò... facendo si che la "Rete di Alleanze"... possa fare qualcosa di concreto al fine che siano rispettate le norme e le leggi relative al P.A.T. e al P.I.?"
.
.
Nel messaggio di Mercoledi 22 Maggio 2019 avevo reso pubblico che avevo inviato una PEC alla Provincia di Verona avente questo oggetto: ""3° INTEGRAZIONE alla Richiesta di avvio dell’ISTRUTTORIA per l’ANNULLAMENTO dei provvedimenti del Comune di Sommacampagna inerenti al “PAT” e al “Piano degli Interventi” e nuove considerazioni dopo l’approvazione della DCC 34/2019".".
.
.
Un messaggio che avevo cosi concluso: "Ciò premesso - visto che c'è ancora tempo (forse fino al 18.06.2018) - se qualcuno volesse presentare anche un RICORSO al TAR del Veneto contro il Piano degli Interventi del Comune di Sommacampagna - avendo messo un pò di ordine tra tutti i documenti che sono inerenti il P.I. può richiedermi copia di quanto oggi inviato in Provincia inviando una formale richiesta alla mia PECbeniamino.sandrini@legalmail.it che poi gli invio il documento che oggi ho inviato alla Provincia di Verona. Quindi se qualcuno volesse presentare un Ricorso al TAR contro il Piano degli Interventi sono a totale disposizione e posso fornire tutti i documenti di cui sono in mio possesso."
.
Ricordando il contenuto del Volantino Elettorale... visto che è terminata la Campagna Elettorale... visto che sono curioso di vedere come funziona le "Rete di Alleanze"... credo che oggi sia doveroso pubblicare quanto ho già inviato in Provincia di Verona, anche perchè cosi... i "NUOVI Consiglieri Comunali"... si potranno fare un'idea in merito a quanto ho chiesto di indagare alla Provincia con le mie segnalazioni relative al PAT e al PI e quindi oggi pubblico il testo della 3° INTEGRAZIONE del 22.5.2019.

.
.
.
Dato che in Provincia di Verona c'è un Procedimento aperto... credo che sia ora che quel procedimento abbia da concludersi... in modo che... o le mie segnalazioni vengono archiviate... o le Delibere relative al Piano degli Interventi vengono annullate dall'Ufficio Provinciale preposto a questo compito. 
.
.
Ciò premesso... chiedo che il Centro Destra - anche se ha perso le elezioni - si attivi - CON URGENZA - al fine che la "Rete di Alleanze" (se esiste) abbia da produrre qualcosa di concreto al fine che le Norme e le Leggi siano rispettate... anche a Sommacampagna.

Commenti