Visto che ieri hanno pubblicato un: "AVVISO di DEPOSITO e PUBBLICAZIONE – VARIANTE n° 2 “Regolativa” al PIANO degli INTERVENTI con recepimento del Piano di Rischio Aeroportuale"... oggi (finalmente) posso spedire la PEC avente ad...

Visto che ieri - all'Albo Pretorio del Comune di Sommacampagna - hanno pubblicato un: "AVVISO di DEPOSITO e PUBBLICAZIONE – VARIANTE n° 2 “Regolativa” al PIANO degli INTERVENTI con recepimento del Piano di Rischio Aeroportuale"... 
.

.
Oggi (finalmente) posso spedire la PEC (iniziata settimane fa) e indirizzata al Responsabile del Servizio Urbanistica della Provincia di Verona, che è una PEC avente ad oggetto: "3° INTEGRAZIONE alla Richiesta di avvio dell’ISTRUTTORIA per l’ANNULLAMENTO dei provvedimenti del Comune di Sommacampagna inerenti al “PAT” e al “Piano degli Interventi” e nuove considerazioni dopo l’approvazione della DCC 34/2019".
.
.
Una PEC il cui contenuto oggi non pubblico... perchè cosi qualche Candidato della Lista Bertolaso possa terminare la sua campagna elettorale in pace (sperando, comunque, che perda, ovviamente) senza aggiungere ulteriore tensione (e/o terrore) di quello che un Candidato alle Elezioni prova e vive... quando si ha paura di perdere la ricandidatura.
.
.
PEC ovviamente già spedita, oggi, 22 Maggio 2019 (mio compleanno) alle ore 18:27
.
PEC già accettata dal Sistema e già consegnata sempre oggi 22.05.2019 alle ore 18:27
.
.
Una PEC che viene inviata alla Provincia come ""3° INTEGRAZIONE alla Richiesta di avvio dell’ISTRUTTORIA per l’ANNULLAMENTO dei provvedimenti del Comune di Sommacampagna inerenti al “PAT” e al “Piano degli Interventi” e nuove considerazioni dopo l’approvazione della DCC 34/2019"."... ricordando che la Provincia di Verona ha aperto un procedimento come da PEC ricevuta il 17.09.2018.
.
.
PEC che pur avendola ricevuta dalla Provincia in data 17.09.2018 ho potuto leggere solo il 4 Ottobre 2018, visto che dal 13 Settembre 2018 - a causa sequestro della mia PEC da parte del Pubblico Ministero... come richiesto nella Denuncia-Querela presentata da un Assessore in data 11.07.2018 (il giorno prima che il Consiglio Comunale ebbe poi da "adottare" la Variante n° 2 al Piano degli Interventi) con la conseguenza che dal 13.09.2018 al 04.10.2018... non ho potuto accedere alla mia PEC.
.
.
Ciò premesso - visto che c'è ancora tempo (forse fino al 18.06.2018) - se qualcuno volesse presentare anche un RICORSO al TAR del Veneto contro il Piano degli Interventi del Comune di Sommacampagna - avendo messo un pò di ordine tra tutti i documenti che sono inerenti il P.I. può richiedermi copia di quanto oggi inviato in Provincia inviando una formale richiesta alla mia PECbeniamino.sandrini@legalmail.it che poi gli invio il documento che oggi ho inviato alla Provincia di Verona.

.
Quindi se qualcuno volesse presentare un Ricorso al TAR contro il Piano degli Interventi sono a totale disposizione e posso fornire tutti i documenti di cui sono in mio possesso.

Commenti