Se ora aspettiamo l'esito del Procedimento Penale (se ci sarà)... poi se la Giustizia mi darà ragione... quella Torre le ricostruiscono più bella e più alta di prima... a costo di candidarmi a Sindaco

Dal 5 Ottobre - il giorno dopo di quando mi hanno dissequestrato i PC, mail, la PEC e i Telefoni, in conseguenza della Denuncia presentata dall'Assessore del mio Comune - ho tentato più volte di salvare la Torre di Caselle... ma ieri la Torre - simbolo di Caselle - non esiste più e ora c'è solo un moncone - che visto lo stato... l'è peso el tacon del buso.
.
Ora aspettiamo l'esito del Procedimento Penale (se ci sarà... potrebbe anche essere archiviato) per l'Esposto che ho presentato io contro la Giunta... poi se la Giustizia mi darà ragione... quella Torre le ricostruiscono più bella e più alta di prima... a costo di candidarmi a Sindaco.
.
.
Per me è ovvio che... l'è peso el tacon del buso... ma la Torre... me la ricostruite.
.





Commenti