Comunicazione di avvio del procedimento di accesso agli atti richiesto dal sig. Sandrini Beniamino e contestualmente notifica ai controinteressati... Discarica per rifiuti non pericolosi sita in località Siberie del Comune di Sommacampagna, gestita dalla società Geo Nova SpA.

Dopo aver spedito la lettera per la Commissione Europea Ambiente avente ad oggetto: "Estensione pratica EU-PILOT 3720/12/ENVI. "Studio sullo sviluppo futuro della rete aeroportuale nazionale" e proposta "Piano Nazionale Aeroporti". Le responsabilità dell’ENAC sulla violazione di VIA e di VAS da parte delle infrastrutture aeroportuali" ora posso tornare ad occuparmi del FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie, ma VERA Discarica di Rifiuti, quella voluta "DAGLIEX" e ri-voluta "DAINUOVI" e quindi oggi pubblico l'ultima lettera che l'altro ieri mi è arrivata.
.


.
La lettera, come sopra riprodotta e come ricevuta dalla Provincia dovrebbe essere la prima risposta a questa altra mia lettera (vedi sotto) che avevo spedito il 3 Agosto 2012.
.


.
Per oggi non scrivo nient'altro... perchè in questi ultimi 10 giorni, dopo aver letto più di 1.700 pagine ed aver scritto 51 pagine di considerazioni, segnalando 57 "problemi" che a mio avviso sono presenti nel Piano Nazionale Aeroporti come pubblicato dall'ENAC oggi mi riposo un pò e vi lascio guardare come era ieri sera la VERA Discarica di Rifiuti voluta DAGLIEX e ri-voluta DAINUOVI.
.





.
Aspettiamo che piova e vediamo che succederà e/o cosa potrebbe succedere sulle pareti dell'ex Cava Siberie... ma VERA discarica dei rifiuti... qualora dovrebbero esserci della "bombe d'acqua"... come sono state preannunciate dai meteorologi... per fine mese!!!
.
Io aspetto!!! Ma se fossi l'Assessore alle cave e alle discariche, un'occhiata all'ex Cava la darei... e la terrei d'occhio. Non si sa mai. Forse altre porzioni di pareti... sono già in viaggio per... andare a valle!!!
.
Comunque, se non avessi risposta positiva all'accesso agli atti, poi non mi resta che l'Art. 328 del Codice Penale: "Rifiuto di atti d'ufficio. Omissione"... e poi a chi tocca... tocca!!!

Commenti