Da oggi... iniziano i 60 giorni entro i quali sarà possibile presentare le Osservazioni alla Istanza di VIA per l'ampliamento in approfondimento della Cava Ceolara (la cui "nuda proprietà" è del Comune di Sommacampagna).

Se nei giorni scorsi ho pubblicato dei messaggi inerente l'ISTANZA di VIA relativa al progetto denominato: "Ampliamento in approfondimento della cava di sabbia e ghiaia denominata "Ceolara" sita in Comune di Sommacampagna (VR) - Comune di localizzazione: Sommacampagna (VR); Comune interessato: Sona (VR)"... oggi torno sullo stesso argomento, visto che da oggi... iniziano i 60 giorni entro i quali sarà possibile presentare le Osservazioni alla Istanza di VIA per l'ampliamento in approfondimento della Cava Ceolara (la cui "nuda proprietà" è del Comune di Sommacampagna). 
.
.
Se oggi - sul sito web della Regione Veneto (vedi sopra) è stato pubblicato l'AVVISO PUBBLICO (vedi sotto), va detto - per dovere di cronaca - che (stranamente e tempestivamente), detto avviso è anche stato pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Sommacampagna.
.
E di questo avviso evidenzio, appunto, che da oggi ci sono 60 giorni di tempo, per chiunque di poter presentare delle Osservazioni alla Istanza di VIA e dare il proprio contributo personale in suggerimenti positivi e/o critiche negative.
.
 
.
Per concludere la condivisione di questo AVVISO PUBBLICO... ricordo quanto pubblicato Domenica 6 Gennaio 2019 nel messaggio a titolo: "Venerdì 11 gennaio ore 18.00 - Presentazione al pubblico progetto di ampliamento Cava Ceolara" e quanto pubblicato, Lunedi 7 Gennaio 2019 nel messaggio a titolo: "Adesso sono curioso di vedere che cosa faranno l'Assessore all'Ambiente e l'Assessore all'Urbanistica in merito alla richiesta di proroga dell'Autorizzazione della Cava Ceolara". 

Commenti