Considerazioni alla Risposta dell’Ass. Giandomenico Allegri alla Interrogazione presentata da Fabiano Gozzo di: “Insieme per Sommacampagna”, ad oggetto: CONFORMITA’ URBANISTICA del Master Plan dell’Aeroporto: “Valerio Catullo”

Dopo il messaggio di Giovedi 11 Ottobre 2018 a titolo: "Assessore Allegri, la prego... la smetta... di approvare Delibere di Consiglio e di Giunta... ho già troppe "prove" utili a dimostrare la infondatezza delle sue accuse"... in considerazione di quanto allora avevo promesso - e cioè che avrei scritto una PEC - oggi ho spedito una PEC ad oggetto: "Considerazioni alla Risposta dell’Ass. Giandomenico Allegri alla Interrogazione presentata da Fabiano Gozzo di: “Insieme per Sommacampagna”, ad oggetto: CONFORMITA’ URBANISTICA del Master Plan dell’Aeroporto: “Valerio Catullo”".
.
.
.
PEC che ho cosi cominciato:
.
Prima di entrare nel merito di quanto oggi si intende comunicare al Consigliere: Fabiano Gozzo, come integrazione alla risposta dell’Assessore Giandomenico Allegri alla interrogazione presentata - come risulta dalla Delibera di Consiglio Comunale n° 51 del 27.09.2018 - visto che pare che l’Assessore si sia dimenticato di ricordare alcuni dettagli, credo sia utile ricordare ed evidenziare quanto l’Assessore (volutamente o meno) possa essersi dimenticato di comunicare-informare al Consigliere: Fabiano Gozzo, iniziando ricordando alcuni documenti, come questi sono stati pubblicati sul sito web del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti e ad oggi ancora consultabili ai relativi link.
.
PEC che ho cosi concluso:
.
Per le evidenti conseguenze negative sulla VAS del PAT, sul PAT e sul PI (1^ e 2^ Variante) derivanti dalla conclusione dell’Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell’Aeroporto Valerio Catullo, si comunica altresì che questo documento verrà inviato al Servizio Urbanistica della Provincia di Verona in considerazione del fatto che dal 17.09.2018 risulta essere stata inviata al Comune di Sommacampagna una PEC, prot. 0055535 avente ad oggetto: “Comunicazione preliminare all’avvio del procedimento ex art. 30 LR11/04”.

A conclusione si ricorda che eventuali risposte (e/o non risposte) a questa PEC, queste comunque verranno utilizzate dal sottoscritto quali documenti a difesa per “controbattere” alle accuse come queste formulate da Giandomenico Allegri e relative al Procedimento Penale 7217/2018… tuttora pendente nei confronti del sottoscritto.

Commenti