Assessore Allegri, la prego... la smetta... di approvare Delibere di Consiglio e di Giunta... ho già troppe "prove" utili a dimostrare la infondatezza delle sue accuse.

Vista la Delibera di Consiglio Comunale n° 51 del 27 Settembre 2018 ad oggetto: "Risposta ad interrogazione prot. 20851 del 06/09/2018 dal capogruppo del gruppo consiliare "Insieme per Sommacampagna", Fabiano Gozzo, avente ad oggetto "Master Plan Aeroporto Catullo - conformita' urbanistica"."... posso scrivere un messaggio al "mio/vostro" Assessore all'Urbanistica - tanto lo so che mi legge - scrivendogli questo: "Assessore Allegri, la prego... la smetta... di approvare Delibere di Consiglio e di Giunta... ho già troppe "prove" utili a dimostrare la infondatezza delle sue accuse in merito al Procedimento Penale 7217/2018".
.
.
Oggi non ho tempo di "commentare" la Delibera 51/2018, ma domani e/o nei prossimi giorni, andrò a scrivere una PEC indirizzata al Consigliere Interrogante (e ovviamente indirizzata anche a tutti gli altri politici comunali) evidenziando tutti gli errori, tutte le dimenticanze e le personalissime interpretazioni del Sig. Giandomenico Allegri.
.
Un Assessore che a quanto pare - dopo 4 anni in servizio - non ha ancora capito che le "sue personali interpretazioni", non hanno alcuna valore legale-giuridico... sopra tutto in presenza di una Conferenza dei Servizi "Decisoria", qual'è stata quella dell'Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell'Aeroporto.  
.
Delibera, ovviamente, che oltre ad essermi particolarmente utile a mia mia difesa per il Procedimento Penale 7217/2018, mi è poi estremamente utile al fine di dimostrare delle violazioni della VAS del PAT e le irregolarità e le illegittimità del Piano degli Interventi.
.
.
Ciò premesso, già forse domani andrò ad inviare una NUOVA PEC i aggiunta a quella del 09.10.2018  ad oggetto: "Viste le NUOVE violazioni della Direttiva V.I.A. come queste operate all’interno del Quadrante Europa, quali azioni intende intraprendereGiandomenico Allegri nel suo doppio ruolo di Assessore e di Componente del CdA del Consorzio ZAI?" e alla PEC predente del 08.10.09 ad oggetto: "Richiesta di analisi delle dichiarazioni di assenza di conflitto di interessi come sottoscritte dal Componente del Consiglio di Amministrazione del Consorzio Z.A.I. Giandomenico Allegri in rapporto e relazione al Ricorso al TAR 156/2016".

Commenti