Provate a fare una ricerca sul web, cercando: "Mitigazioni verdi autostrade" e poi pensate!!!

Era sabato 23 Novembre 2010, quando scrivendo questo messaggio: "AUTOSTRADA PEDEMONTANA LOMBARDA: Le ricongiunzioni di tracciati di interesse storico sono state attuate mediante la creazione di gallerie artificiali"... pubblicavo un po di link e  anche un po di foto... a partire da queste... come qui sotto ripubblicate.
.

.
Una foto che mi è apparsa sul PC dopo aver effettuato una ricerca sul web cercando queste tre parole: "Mitigazioni verdi autostrade" e ora posso chiedervi di pensare... a come si sarebbe potuto proteggere Caselle dagli inquinamenti dell'Autostrada... se avessimo avuto Assessori: Competenti, Capaci, Lungimiranti e con gli... Attributi.
.
Avendo anche oggi dell'altro da fare... mi limito a ricopiare alcuni link e alcune foto.
.
.
.
.
.
.
.

.
.
.
.
Dato che oggi non ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu... concludo con delle immagini riportate su un messaggio che avevo pubblicato mercoledi 27 Dicembre 2017 e che aveva questotitolo: "Mitigazioni Ambientali della 4^ Corsia dell'A4? Servono Assessori: competenti, efficienti e lungimiranti
.

.
Aggiungendo anche un articolo pubblicato sul sito web del Comitato: "NO ALLARGAMENTO  DELL'ASSE AUTOSTRADA-TANGENZIALE DI BOLOGNA" a titolo: "L’EFFICACIA DELLA “MITIGAZIONE VERDE”: ecco i numeri"... dove trovate dell'altra documentazione molto interessante.

Commenti