Dopo aver letto la DGC 114 del 14.6.2018 la prima reazione è stata quella di sbellicarmi dalle risate.

Ieri - da paragnosta - forse me la sentivo che in Giunta stavano approvando l'ennesima nuova... caxxata, visto che - per singolare coincidenza - ieri ho pubblicato un messaggio a titolo: "Provate a fare una ricerca sul web, cercando: "Mitigazioni verdi autostrade" e poi pensate!!!".
.
Quando ieri sera tardi ho visto che - all'Albo Pretorio del Comune - avevano pubblicato la Delibera di Giunta n° 114 del 14 Giugno 2018 ad oggetto: "Approvazione, in linea tecnica, del progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un'area boscata nella frazione Caselle"
... la prima "reazione" che ho avuto è stata questa:
.
.
Poi non sono riuscito a trattenermi... e mi sono sbellicato dalle risate:
.
E dopo aver riletto la Delibera... il primo "sintetico" commento è stato questo:
.
.
Come è noto, mercoledì prossimo 20 Giugno i "miei" politici hanno indetto una Assemblea Pubblica a Caselle per illustrarci le nuove caxxate che stanno combinando (e spero che verranno in pubblico anche per rispondere a delle domande) relativamente a questi quattro argomenti: (A) - Progetto di Mitigazione Ambientale; (B) - Soluzioni Viabilistiche a Caselle; (C) - Progetto TAV (treno alta velocità) aggiornamenti; (D) VIA (valutazione impatto ambientale) dell'Aeroporto.
.
.
Dopo che Martedi 12 Giugno 2018 - sul sito web del Comune - avevano pubblicato questa news: "Incontro con l'Amministrazione comunale a Caselle 20.06.2018"... contenente la locandina sopra riprodotta, ero contento perchè avevo pensato che: "Vuoi vedere che "prima" di approvare progetti (o caxxate) sono diventati dei politici intelligenti e quindi prima di approvare qualsiasi delibera... vengono in Assemblea Pubblica a chiedere il parere dei cittadini?"
.
Questo mio pensiero positivo nei confronti dei "miei" politici... è durato solo 4 giorni - visto che ieri con la DGR 114 del 14 Giugno 2018 - prima hanno approvato il progetto e poi verranno a chiedere il nostro parere.
.
Va detto che in questi giorni mi aspettavo la convocazione di un Consiglio Comunale, visto che i "miei" politici devono deliberare in merito a quattro procedure aperte relative alle prescrizioni (una delibera) e alle verifiche di Ottemperanza della VIA del Master Plan dell'Aeroporto (due Delibere) e (la quarta delibera) relativamente all'Accertamento della Conformità Urbanistica sempre del Master Plan Aeroportuale. 
.
Ed invece di portare in Consiglio Comunale quello che ho pubblicato nel messaggio di Lunedi 11 Giugno 2018 a titolo: "Suggerimenti e Consigli su come impostare UNA Delibera di Consiglio Comunale...", contenente la PEC ad oggetto: "Suggerimenti e Consigli su come impostare UNA Delibera di Consiglio Comunale (più altre TRE Delibere) da approvare come richiesto nel Verbale della “CONFERENZA DEI SERVIZI” per l’Accertamento della Conformità Urbanistica del Master Plan dell’Aeroporto “V. Catullo”"... i "miei" politici hanno indetto un'Assemblea Pubblica con quei quattro argomenti.
.
Tornando alla Delibera di Giunta n° 114 del 14 Giugno 2018, vedendo chi erano presenti, mi sono chiesto: "Come mai i due Assessori di Caselle hanno approvato una Delibera del genere?"... perchè un Assessore con un minimo di amore del suo paese... si sarebbe rifiutata di dare il proprio voto... a quella Delibera... che è una merita caxxata e anzi lasciamolo dire di nuovo a Fantozzi, che sarebbe più bravo a fare le cose di certi Assessori.
.
.
Scusate... ma dopo aver letto la Delibera di Giunta n°114/2018... non riesco ad essere serio... e quindi vi lascio alla lettura di detta delibera, mentre chiedo l'Accesso agli Atti, visto che alla Delibera - anche stavolta - non hanno pubblicato all'Albo Pretorio gli Allegati che hanno approvato e quindi - leggendo la Delibera - si può solo intuire la caxxata che hanno combinato.
.
Per dimostrare che dei "miei" Assessori sono degli... Incapaci, degli... Incompetenti, dei... Saccenti e dei... Supponenti... e - sopra tutto - per avere le prove per dimostrare quello che stanno facendo - mi servono della Delibere da "folli" (utili per la Procura della Repubblica e/o per la Corte dei Conti)... e la DGC 114/2018... è la migliore che finora hanno prodotto i "miei" politici... sono talmente contento di questa Delibera che... sto ballando...

.
.
.
Quando avrò smesso di ridere... poi comincerò a scrivere la PEC per il Comune.

.

Commenti