Chiedere l'Accesso agli Atti di documenti relativi a quell'OPERA PUBBLICA che sarebbe la Discarica Siberie... è come chiedere a Barack Hussein Obama II (pron. [bəˈrɑːk hʊˈseɪn oʊˈbɑːmə])... "cosa c'è nell'AREA 51". Neanche ci avessero nascosto gli Alieni e gli UFO in quella Discarica.

Dopo aver chiesto l'Accesso agli Atti del verbale della Visita Ispettiva alla Discarica Siberie come effettuata dall'ARPAV in data 6 e 8 Agosto 2013, sono in attesa di avere delle risposte e le ultime lettere in merito ricevuti inerente la mia richiesta sono i seguenti documenti.
.
.
E dopo la lettera dell'ARPAV come ricevuta il 13 Settembre scorso, ieri - sempre in merito allo stesso argomento - ho ricevuto anche una lettera da parte della Provincia di Verona (vedi sotto).  
.




.
Visto queste due lettere, parrebbe essere evidente che

 entro la prossima settimana dovrei sapere se... 
HO, o... NON ho avuto l'accesso agli atti 
relativamente al Verbale dell'ARPAV del 6 e 8 Agosto 2013.

In merito ai miei tentativi si avere accesso agli atti, di seguito alcuni messaggi inerenti:
.
03 Set 2013
... dell'Ufficio Ecologia del Comune di Sommacampagna che, alle mie richieste di documentazione relativa alla V.I.A. della Discarica Siberie, continuava a negarmi l'accesso agli atti, con una motivazione che in sostanza era questa: "se mi avesse concesso di avere i documenti avrei violato il "know how" della Geo Nova SpA", lettere che oggi ripubblico qui di seguito: ... 2° Se l'Assessore mi ha negato l'accesso agli atti ha comunque commesso il reato di cui all'art.
06 Set 2013
Il geom. Lorenzo Gaspari, come Dirigente dell'Ufficio Ecologia, negli anni scorsi, mi aveva negato l'accesso agli atti perchè altrimenti avrei violato il know how della Geo Nova... in sostanza, con quella scusa, non si voleva che ...
17 Gen 2013
Accesso agli atti che non mi è stato concesso perchè cosi avrei preso conoscenza di informazioni commerciali o industriali... il cosidetto "know how", scusa con la quale mi era stato impedito di prendere visione del Progetto di Modifica della Discarica Siberie... . Scusante non valida visto che questa negazione di accesso agli atti è in netta violazione delle Direttive Comunitarie come stabilito da questa Sentenza. . AGGIORNAMENTO SU UNA DIMENTICANZA.
21 Nov 2012
In attesa di ricevere i documenti richiesti... che so già che non me li daranno, ma comunque - la negazione all'accesso agli atti (per violazione del know how aziendale... inesistente) - saranno costretti a scriverla su una lettera ...
29 Ott 2012
"Si precisa però che la documentazione che questo settore ritiene possa essere oggetto di riservatezza in quanto facente parte del know how aziendale, come del resto tutta la documentazione progettuale per l'intervento di ... sono agli atti della Provincia di Verona, "chiunque potra avere accesso agli atti", evidenziando contemporaneamente quali sono anche gli atti per i quali mi è stato negato l'accesso, che ora in qualsiasi modo voglio avere, disturbano chiunque...
05 Set 2012
Visto la triplice negazione di Accesso agli Atti come ricevuta dal Comune di Sommacampagna, avevo quindi deciso di scrivere alla Provincia una lettera in data 02.08.2012 e una seconda in data 03.08.2012 dalla Provincia di ... Cara signora... di nome "Geo" e di cognome "Nova"... se mi costruisci una discarica con delle pareti di kaka e poi queste crollano... a me dispiace, ma io voglio sapere che azzo di know how hai utilizzato per riparare il danno che hai creato.
 .
Premesso questo ora qualche foto... fresche di giornata... della Discarica Siberie.
.










.
Chiedere l'Accesso agli Atti di documenti
relativi a quell'OPERA PUBBLICA

che sarebbe la Discarica Siberie... 
è come chiedere a Barack Hussein Obama II
(pron. [bəˈrɑːk hʊˈseɪn oʊˈbɑːmə]) 

.
.
Neanche ci avessero nascosto gli Alieni e gli UFO in quella Discarica.

Commenti