PROPOSTE DI MODIFICA DEL P.A.T. - Le Norme Tecniche di Attuazione del P.A.T. dovranno essere integrate con le prescrizioni poste dalle competenti Autorità Ambientali, nonché con le modifiche derivanti dall’accoglimento delle osservazioni (tra cui le mie) attinenti alle questioni “ambientali”.

L'altro ieri ho (forse) finito la Documentazione integrativa da spedire al Mediatore Europeo, ma data la quantità del lavoro eseguito, oggi ho necessità di rivedere il tutto. E per staccare un pò dalle problematiche aeroportuali, ieri mi sono preso una pausa e ho aggiunto altre pagine alla documentazione da inviare al Comune in merito al problema delle cave, ma più in generale con l'obiettivo di "Come Salvare Caselle".  Pagine di quel documento, che ora sono diventate 64 (che dovrebbero arrivare ad essere un centinaio, quando sarà finito) e nel seguito, queste sono le pagine aggiunte a quel documento (che avrebbe dovuto farlo il Comitato No Cava Betlemme) e che potrebbe essere pronto per lunedi ... da inviare al Comune.
.























.
Tutto quello che sopra ho scritto, non l'ho INVENTATO io... l'ho solo COPIATO dal Parere n° 7 dell'8 Febbraio 2012, emesso dalla Commissione Regionale V.A.S., ed è relativo al Rapporto Ambientale della V.A.S. del  P.A.T. del Comune di Pescantina.

Visto che devo tornare alla lettera per il Mediatore Europeo, chiudo con tre domande:

1^ Domanda:  Quante di queste prescrizioni e/o Norme Tecniche di Attuazione sono oggi inserite nel P.A.T. del Comune di Sommacampagna?
 
1^ Risposta: Io credo ben poche !!

2^ Domanda: NON E' CHE LA V.A.S. DEL P.A.T. DI SOMMACAMPAGNA SIA DA RIFARE?

2^ Risposta: Io credo di... SI !!

3^ Domanda: Se a Pescantina stanno tentando di salvare il loro territorio anche con queste norme da inserire nel P.A.T., perchè questo non accade anche a Sommacampagna?
 
3^ Risposta: Perchè a Sommacampagna credono di risolvere il tutto con la Discarica (par far i schei) ma si sbagliano... e di grosso (perchè quella discarica... io la voglio far chiudere)!!!



E adesso prova a collegarti sulla NUOVA versione grafica di ViViCaselle
( clicca con il tasto destro del mouse e apri una nuova finestra o nuova scheda )
cliccando qui o... cliccando sulla foto qui sotto
.

Commenti