Schema per risolvere i problemi dell'Aeroporto Catullo [PIANO "B"]

.
In questi ultimi giorni avevo scritto troppo e quindi avevo bisogno di rilassarmi un pò e cosi ieri pomeriggio mi sono messo a sistemare il giardino e oggi ho intenzione di finire il lavoro  che avevo iniziato... dopo aver spedito la lettera al Presidente dell'Aeroporto allegando quello che, a mio avviso, era la soluzione per salvare l'Aeroporto.
.
.
A dir la verità oggi non ho nessuna voglia, nè di leggere e tantomeno di scrivere... sono incaxxato per cose mie personali e sono incaxxato con "qualcuno" e quindi meglio smaltire il nervoso... sistemando il giardino e recuperando legna per il caminetto.

 

E adesso prova a collegarti sulla NUOVA versione grafica di ViViCaselle
( clicca con il tasto destro del mouse e apri una nuova finestra o nuova scheda )
cliccando qui o... cliccando sulla foto qui sotto
.

Commenti