RYANAIR FESTEGGIA IL PRIMO ANNIVERSARIO DEI COLLEGAMENTI DA VERONA PER BRUXELLES (CHARLEROI), PARIGI (BEAUVAIS), PALERMO, LONDRA (STANSTED), MADRID E BRINDISI CON VOLI A PARTIRE DA € 9,99... il tutto in un Aeroporto ancora MANCANTE del Decreto di Compatibilità Ambientale.

.
.
Lettera che si concludeva con questa frase:  "Il Piano di Sviluppo verrà sottoposto a procedura di V.I.A.... fermo restando che nelle more di tale adempimento la Società Aeroporto Valerio Catullo non darà luogo ad interventi che abbiano a comportare incrementi capacitivi di traffico, ottemperando cosi alla vigente normativa comunitaria e nazionale".
.

.
E di questo Comunicato Stampa vi ricopio solo questi brani: "E' con gran piacere che festeggiamo oggi il primo anniversario delle rotte da Verona per Bruxelles (Charleroi) e Parigi (Beuvais), grazie alle quali abbiamo sino ad oggi trasportato complessivamente circa 75.000 passeggeri dall'inizio delle operazioni. Lunedì 31 ottobre abbiamo invece celebrato il primo anniversario dei collegamenti per Palermo, Londra (Stansted), Madrid e Brindisi, attraverso i quali abbiamo movimentato complessivamente circa 280.000 passeggeri".
A me medesimo, 355.000 passeggeri in più effettuati con nuove ROTTE e nuovi COLLEGAMENTI, mi sembra che possano essere invece considerati come un "INCREMENTO CAPACITIVO del TRAFFICO", e pertanto questo nuovo traffico come operato da Ryanair, credo NON sia in OTTEMPERANZA ALLA VIGENTE NORMATIVA NAZIONALE E COMUNITARIA SULLA V.I.A.

Commenti