Mi sa che come una VERA frana... le pareti del FINTO Recupero Ambientale, ma VERA discarica di Rifiuti... si stanno ancora muovendo! E nessuno dice nulla!!! Mahh!!!

Ieri, casualmente, passando davanti ai cancelli del FINTO Recupero Ambientale, ma VERA Discarica di Rifiuti, ho visto che c'era il cancello aperto e cosi oggi, ho deciso di fare un giretto per scattare qualche foto... non si sa mai.
Ma prima vorrei ricordarvi un paio di messaggi pubblicati nei giorni scorsi, che hanno attinenza e/o solo collegati con il Direttore dei Lavori del FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie.
Venerdi 11 Novembre 2011
Se il Responsabile dell'Ufficio Ecologia... ma anche il Responsabile del Procedimento del FINTO Recupero Ambientale dell'ex Cava Siberie... ma anche il Direttore dei Lavori della VERA Discarica delle Siberie, voleva farmi INCAXXARE... beh, ora c'è riuscito. E quando MINCAXXO... poi a chi tocca tocca!!!

E ora commentiamo le foto or ora scattate..
.
 .
.
Qui mi sembra che lo "spanciamento" che c'è alla base della parete... sia più pronunciato rispetto ai mesi precedenti... e sembrerebbe che lo scivolamento si sia infilato sotto il fondo della VERA Discarica, sollevando della ghiaia. Mahh!!! Sarà solo una mia impressione. Bisognerebbe chiedere al Direttore dei Lavori, che sta succedendo.
.
Ma poi, se andiamo a scattare una foto dall'altro lato del FINTO Recupero Ambientale, mi sembra che la "pancia" sia cresciuta e anche allargata. Forse bisogna chiedere al Responsabile del Procedimento come mai la "frana" si sta allargando e procunciando.
.
.
.
Ma se poi guardiamo dall'altro lato ancora, sembra che una nuova "pancia" stia crescendo anche su questa parete, che come un grosso foruncolo, che prima non c'era, oggi sembra esserci. Forse bisognerà chiedere ad Dirigente dell'Ufficio Ecologia come mai le pareti della VERA Discarica, hanno i "foruncoli".
.
.
Sarà, ma mi sembra che ora, anche sulla parete Ovest della VERA Discarica, ci siano dei movimenti e degli spanciamenti in corso e nessuno dei tre responabili, (A) Direttore dei Lavori, (B) Responsabile del Procedimento e (C) Dirigente Ufficio Ecologia, a quanto pare, non hanno nulla da dire.


Che sia perchè tutti e tre questi tecnici esperti, che si controllano uno con l'altro... sono la stessa persona?

Ve l'avevo detto... a TUTTI e TRE, che se mi fate le pareti di Terreno Vegetale questo prima o dopo veniva giù. Ma nessuno dei TRE mi ha ascoltato e ora le pareti spanciano e scendono a valle... Mahh!!! Chissa come mai!!!


.

.

.

.

Commenti