Esperimento per INUOVI. Perchè non fate un dispetto AGLIEX e gli dimostrate che la "FILIERA" (politica) funziona? Proviamo con la SI-TA-VE?

Mercoledì 19 maggio 2010, in questo messaggio: "Mi sembra che da un pò di tempo tutti si stanno occupando della V.I.A. Quand'è che cominciano a preoccuparsi della V.A.S. che è il vero problema?" avevo trascritto questo articolo dell'Arena: «Niente viadotto o bloccherò tutto» con questi sottotitoli: "TANGENZIALI VENETE. L’assessore regionale all’edilizia pubblica scende in campo sui tre chilometri di tracciato tra Soave e San Bonifacio".
E visto la disponibilità dell'Assessore regionale a "scendere in campo" per quel tratto, perchè non chiedere, già che è sceso in campo di la di scendere anche di quà, per il tratto di Caselle? E cosi oggi ho deciso di scrivere una lettera all'Assessore Regionale: Massimo Giorgetti, avente questo oggetto: "Richiesta di intervento sul “Sistema Tangenziali Venete”, tratto Caselle di Sommacampagna".
.

.
Prima di concludere, dato che devo tornare a scrivere per l'Osservazione alla V.I.A. della Cava "Corte Betlemme", vi ricordo che il 13 Aprile 2010 avevo presentato un documento avente questo oggetto: Integrazione alle Osservazioni al “Sistema Tangenziali Venete”- SI-TA-VE - accompagnato anche da un allegato a titolo: "Osservazioni alla VIA - Dettaglio dell’intervento proposto nel tratto dell’A4 che interessa l’abitato di Caselle", un documento che aveva anche ottenuto una risposta negativa dai "funzionari" della Regione Veneto.
Ora vediamo se... scrivendo all'Assessore... il risultato potrebbe essere diverso e poi se mi permettete, quale migliore occasione non sarebbe questa quello di fare fare un esperimento per INUOVI. Perchè non fate un dispetto AGLIEX e gli dimostrate che la "FILIERA" (politica) funziona? Proviamo con la SI-TA-VE e... ricopriamo Caselle di verde?

Commenti