Visto che Sant'Antonio Abate l'altro giorno si è preso una giornata di ferie, oggi ferie anch'io... e mi sono applicato al... "pollice verde"

Mercoledì 14 aprile 2010 avevo scritto questo messaggio: "Oggi, Sant'Antonio Abate, Santo Protettore dei Cavatori si è preso una giornata di ferie e nella Discarica hanno scavato senza il Santo a proteggerli" e il giorno dopo ho spedito una SECONDA INTEGRAZIONE CON NUOVE SEGNALAZIONI in modo che la Commissione Tecnica Regionale Ambiente... che potrebbe far diventare l'ex Cava Siberie in DISCARICA DI RIFIUTI PERICOLOSI... avesse da ricevere nuove informazioni sul (finto) Recupero Ambientale dell'Ex Cava Siberie. E oggi per smaltire la tensione accumulata in quella giornata, mi sono dedicato al "police verde" e cosi ne ho approfittato per sistemare il giardino
.

.
E pertanto oggi... visto che Sant'Antonio Abate l'altro giorno si è preso una giornata di ferie, oggi ferie anch'io... e mi sono applicato al... "pollice verde". A domani... Ma visto che l'Assessore all'Ecologia e all'Ambiente, oggi - perchè ha detto che mi occupo di ambiente - mi ha avvisato che è stata presentata una domanda di ampliamento della Cava betlemme... vediamo che faranno i Sommapop.org.ini e il Comitato No Cava Betlemme... il 23 Aprile prossimo durante la riunione pubblica nella quale verrà illustrato lo Studio di Impatto Ambientale di detto ampliamento.
L'occasione perfetta - quella di un'Assemblea Pubblica - per ricordare che il 29 Aprile... la Commissione Tecnica Regionale Ambiente potrebbe approvare la "deroga" dei valori d'inquinamento dei Rifiuti da "abbancare" nell'ex Cava Siberie... da rifiuti NON pericolosi a RIFIUTI PERICOLOSI. L'Assemblea per la V.I.A. dell'Ampliamento della Cava Betlemme è perfetta per parlare della (vera) Discarica di Rifiuti PERICOLOSI della Cava Siberie?

Commenti