Riscontro alla Comunicazione del Consorzio Z.A.I. prot. n. 1010/2021 del 6 Aprile 2021 inerente il DINIEGO di Accesso agli Atti relativi al Ricorso al TAR 156/2016

Se un Assessore... ha più Deleghe di tutti gli altri Assessori della Giunta messi insieme e se oltre alle Deleghe che ha già... si occupa anche di VIA e di VAS - che sarebbero di Competenza dell'Assessore all'Ambiente - non credo sia colpa mia se devo continuamente interagire sempre con la stessa persona, che tra l'altro ha anche altri incarichi in altri Enti e avrebbe anche delle aspettative politiche... che si sommano a tutti gli incarichi che già ha? 

Se in data 13 Marzo 2021 ebbi a scrivere al Consorzio ZAI una PEC avente questo oggetto: "Richiesta Accesso agli Atti al fine di verificare se sussistono dei nuovi Conflitti di Interesse in capo al Consigliere del CdA del Consorzio ZAI: Giandomenico Allegri".

Se in data 6 Aprile 2021 dal Consorzio ZAI ricevo una PEC avente ad oggetto: "Istanza di Accesso presentata dal sig. Beniamino Sandrini per verificare se sussistono dei nuovi Conflitti di Interesse in capo al Consigliere del Consorzio ZAI: Giandomenico Allegri".

Se non mi concedono l'Accesso agli Atti, oggi in data 9 Aprile 2021 ho inviato una PEC avente ad oggetto: "Riscontro alla Comunicazione del Consorzio Z.A.I. prot. n. 1010/2021 del 6 Aprile 2021 inerente il DINIEGO di Accesso agli Atti relativi al Ricorso al TAR 156/2016"

www.vivicaselle.eu/PEC20210409-ZAI-Riscontro.pdf


Una PEC che ho cosi concluso:

Richiamato che il sottoscritto ha la necessità di recuperare documenti utili a propria difesa per il Processo in corso in Tribunale… tutto ciò premesso ed evidenziato… con la presente si RIFORMULA la Domanda di ACCESSO agli ATTI e pertanto… SI CHIEDE copia di tutti i documenti relativi all’Atto Transattivo - compreso tutta la documentazione del Ricorso al TAR 156/2016 - e il quanto compreso e attinente alla Variante di Via dell’Artigianato di Caselle, alla Viabilità di Via Cason e di Via Canova e di quanto altro connesso e collegato con il PUA Nord del Quadrante Europa.

In attesa di un urgente riscontro - in quanto documenti necessari a mia difesa in Tribunale - si porgono Distinti saluti.

Commenti