Se devo recuperare documenti "a mia difesa" per il Processo in Tribunale... è ovvio che ho sono costretto a chiedere degli Accessi agli Atti?

Se devo recuperare documenti "a mia difesa" per il Processo in Tribunale... è ovvio che ho sono costretto a chiedere degli "Accessi agli Atti" e pertanto oggi - indirizzata al Dott. Nicola Boaretti - Direttore del Consorzio Z.A.I. - Responsabile prevenzione Corruzione e della Trasparenza del Consorzio Z.A.I. - ho spedito una PEC avente ad oggetto: "Richiesta Accesso agli Atti al fine di verificare se sussistono dei nuovi Conflitti di Interesse in capo al Consigliere del CdA del Consorzio ZAI: Giandomenico Allegri".

www.vivicaselle.eu/PEC20210318-ConzorzioZAI.pdf 


Una PEC che ho cosi concluso:

Si rende noto che solo da pochi giorni il sottoscritto ha avuto Accesso agli Atti relativi all’Atto Transattivo sottoscritto tra il Comune di Sommacampagna e il Consorzio ZAI (ricevuti via PEC dal Comune in data 11 Marzo 2021) e dato che nei prossimi giorni andrò ad esaminare nei dettagli il quanto ricevuto, avviso che potrebbe essere necessario che abbia da richiedere ulteriori documenti che potrebbero essermi utili “a mia difesa per il Processo Penale in corso presso il Tribunale di Verona (la cui prima udienza c’è stata il 9 Marzo 2021) a causa di due Denunce di Giandomenico Allegri.



Commenti