Visto il Decreto ENAC n° 128492-P dell’8/11/2019 – pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° 1 del 02/01/2019 – relativo alla Conformità Urbanistica del Master Plan dell’Aeroporto: Valerio Catullo di Verona, quali azioni intende attivare l’Amministrazione Comunale a salvaguardia della Salute Pubblica dei Cittadini?

Oggi - indirizzata al Sindaco - in qualità di RESPONSABILE della Salute Pubblica dei Cittadini - ho spedito una PEC avente questo oggetto: "Visto il Decreto ENAC n° 128492-P dell’8/11/2019 – pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n° 1 del 02/01/2019 – relativo alla Conformità Urbanistica del Master Plan dell’Aeroporto: Valerio Catullo di Verona, quali azioni intende attivare l’Amministrazione Comunale a salvaguardia della Salute Pubblica dei Cittadini? ".
.
.
.
Se  ho perso del tempo a scrivere questa PEC - tanto come le altre PEC non risponderanno mai - io comunque, il mio dovere di Cittadino residente a Caselle l'ho fatto e ora, ovviamente, tocca ai Politici e agli Amministratori Comunali muoversi e darsi da fare, se veramente vogliono far si che la Qualità della Vita di Caselle abbia da migliorare e non continui a peggiorare... come sta accadendo in particolare in questi ultimi 6 anni.

Commenti