Se tra due giorni - in Consiglio Comunale - verrà espresso un parere sull'ampliamento (in profondità) di Cava Ceolara, posso ricordare (ai Consiglieri Comunali) l'esistenza della mia Osservazione?


Se tra due giorni - nel Consiglio Comunale convocato per il 07.03.2019 - verrà espresso un parere sull'ampliamento (in profondità) di Cava Ceolara (la cui "nuda proprietà" è del Comune di Sommacampagna), posso ricordare che in Comune - via PEC - ho già inviato una MIA Osservazione alla VIA rispetto a questo progetto?

.
.
Quello che oggi, a due giorni dal Consiglio Comunale vorrei ricordare - ai Consiglieri di Minoranza... ma anche ai Consiglieri di Maggioranza - che in data 1 Febbraio 2019 avevo inviato una PEC in Comune avente questo oggetto: "OSSERVAZIONE n° 02 - Istanza VIA 72/2018 - Ampliamento in approfondimento della Cava di Sabbia e Ghiaia denominata “Ceolara” sita in Sommacampagna - VR con “Proponente” S.E.V. srl [ presentata su terreno di Nuda Proprietà Comunale ] con PROPOSTA di VARIANTE al P.A.T. e al P.I. per realizzare un “PARCO URBANO”"
.
.
.
Io oggi lo ricordo... poi se per giovedi qualche Consigliere Comunale avesse tempo di leggere quello che ho scritto e magari diventasse il "portavoce" di questa mia Osservazione in Consiglio Comunale... grazie anticipatamente.

Commenti