L.R.V. 14/2017 - Legge sul Contenimento dell'Uso del Suolo - Comune di Costermano sul Garda - 1^ Comune della Provincia che ha adeguato il PAT (quarto su tutta la Regione Veneto)

Avendo oggi dell'altro da fare... riportiamo una notizia (che i miei politici dovrebbero leggere) ed è relativa alla L.R.V. 14/2017 la Legge sul Contenimento dell'Uso del Suolo dove da uno schema pubblicato sul sito web della Regione appare che il Comune di Costermano sul Garda è... il 1^ Comune della Provincia di Verona che ha adeguato il PAT alla Legge Regionale (quarto Comune su tutta la Regione Veneto).
.
.
E che il Comune di Costermano sul Garda... sia solo... soletto in Provincia di Verona... questo appare ben evidente su questa tavola come estratta da sito delle Regione Veneto.
.
.
Poi se vogliamo essere... precisi... precisi... il Comune di Costermano è... 3° nella Classifica Regionale (e non 4° come sotto riportato) visto che l'approvazione è avvenuta il 20.12.2018 prima del Comune di Costa di Rovigo che pur avendo presentato domanda in precedenza del Costermano s.G. la sua approvazione è avvenuta il giorno 21.12.2018.
.


.

Commenti