Da oggi cambia l'immagine della copertina di www.vivicaselle.eu perchè... dato che io sono stanco di combattere per voi... ora tocca a voi combattere per voi

Dopo aver ieri presentato la "Memoria Difensiva", come ho scritto in questo messaggio: "43 Pagine? NO... 18 Pagine? NO... 11 Pagine? NO... Poi finalmente - arrivato alla versione di 8 Pagine - il mio Avvocato mi ha dato l'OK a presentare la "Memoria Difensiva""... se la notte porta consiglio... ma sopratutto se non riesci a dormire e ti svegli alle 02:05 e poi ti svegli alle 03:17 e poi decidi di alzarti alle 03:54, perchè ti è venuta una idea... quell'idea, ora, deve essere perseguita.
.
L'idea del percorso da intraprendere l'avevo già individuata ieri sera quando ho cambiato l'immagine della copertina del Blog: www.vivicaselle.eu e anche della mia pagina Facebook, perchè - dato che io sono stanco di combattere per Voi - ora tocca a Voi combattere e darvi da fare in prima persona... se volete avere e se volete riuscire ad ottenere una... Migliore Qualità di Vita.
.
.
Ovviamente... non intendo smettere di combattere finchè rimango a vivere a Caselle e sinceramente, spero per poco, visto che il 26 maggio 2019 alle Elezioni Comunali vinceranno ancora questi dell'uscente maggioranza e allora è meglio cambiare paese.
.
E ovvio che non intendo smettere di combattere... anche perchè parecchie persone che mi hanno chiesto del perchè non ho parlato durante l'incontro pubblico promosso dalla Amministrazione Comunale della settimana scorsa, mi hanno chiesto cosa bisognerebbe fare ed io gli ho risposto questo: "Parlare stasera non sarebbe servito a nulla... in quanto le dichiarazioni fatte, vanno confutate dai fatti veri e reali e dalle norme in vigore e dato che se vi è stata violazione di norme e di leggi, questo va fatto accertare e quindi l'unica cosa che bisogna fare... è quella di presentare una Denuncia Querela al fine che intervenga la Procura". 
.
A chi mi ha interpellato la settimana scorsa ho evidenziato che avendo un Procedimento Penale in corso (per ovvi motivi) non posso (e non devo) presentare in Procura della Repubblica una mia Denuncia-Querela e dato che per Caselle non intendo arrendermi, ora la Mia battaglia deve diventare la Vostra battaglia e quindi io posso preparare la Denuncia-Querela, ma poi toccherà a Voi firmarla.
.
Ciò premesso, una Denuncia-Querela - da presentare in Procura della Repubblica - la preparo e la predispongo e poi vediamo quanti miei Concittadini avranno il coraggio di metterci la loro faccia e permettere di far apparire il loro nome sull'esposto da presentare ed infine arrivare a sottoscrivere una Denuncia-Querela con il fine che chi ha sbagliato abbia da pagare, sia singolarmente che... assieme e/o in concorso con altri.
.
Se volete che la Qualità della Vita di Caselle abbia da migliorare... ora tocca a Voi... ed è quindi ora compito Vostro il muovervi e darvi da fare... 1° perchè sono stanco e 2° perchè ho un Procedimento Penale in corso e non vorrei aggravare la mia situazione.

.
Io, oggi comincio a preparare la Denuncia-Querela... poi vediamo quanti la firmeranno.

.
.
E visto che sto combattendo anche per Voi... se volete iniziare a fare qualcosa di concreto... mettete mano al portafoglio... che gli Avvocati (anche solo per difendere)... costano. 

Commenti