Oggi ho inviato una PEC avente ad oggetto: "Diffida al procedere con la Demolizione della “Torre Piezometrica” di Caselle".

Lo so che non serve a nulla scrivere ai "miei" Politici (tanto non rispondono mai)... ma dato che le PEC che sto inviando... poi le "inoltro" anche alla Procura della Repubblica (per il Procedimento Penale 7217/2018 in corso), anche oggi ho scritto una PEC, indirizzata all'Assessore ai Lavori Pubblici, al Sindaco, a tutti gli Assessori e a tutti i Consiglieri Comunali... avente ad oggetto: "Diffida al procedere con la Demolizione della “Torre Piezometrica” di Caselle" e con questo testo...
.
A quasi un mese dall'invio di una PEC avente ad Oggetto: "Richiesta di riconsiderare la Demolizione della “Torre Piezometrica” di Caselle"... ascoltato le dichiarazioni dell'Ass. ai Lavori Pubblici come riprodotte nel Video della Seduta del Consiglio Comunale… ricordando che il Dirigente Responsabile dell'Ufficio Lavori Pubblici di cui Lei e il Sindaco ne avete magnificato le professionalità in Consiglio è lo stesso che ha piantumato gli alberi sul cemento delle aiuole della Pista Ciclabile ed è lo stesso che sta portando avanti l'iter dell'inutile Bosco di Pianura... in attesa che sia pubblicata all'Albo Pretorio la Delibera di risposta all'interrogazione - come Cittadino di Caselle - sono a rinnovare la richiesta di sopralluogo che avevo formulato nella mia precedente PEC e nel frattempo si invia una formale diffida a non procedere con azioni che abbiano da alterare la struttura della Torre Piezometrica. In attesa di un urgente riscontro, si porgono distinti saluti".
.
.
In attesa che sia pubblicata la Delibera di Consiglio Comunale che avrà verbalizzato tutti gli interventi (a seguito della quale poi andrò a scrivere una nuova PEC), vi invito ad ascoltare le dichiarazioni dell'Assessore ai Lavori Pubblici - che è lo stesso che sosteneva che gli odori della Discarica la colpa era dei Contadini - per come giustifica l'abbattimento della Torre-Serbatoio.
.
.
Demolire un "simbolo" di Caselle qual'è la Torre Piezometrica di Piazza Donatori del Sangue di Caselle, è un'altro esempio di non capacità e non competenza con cui vengono affrontate le questioni da parte di questa Amministrazione Comunale.
.
Ciò premesso... per oggi concludo ricordando che potete 
querelarmi ancora... perchè avere una o avere due querele... non mi cambia nulla... in quanto continuo a combattere lo stesso contro le azioni di questa Amministrazione Comunale. 

Commenti