Richiesta di Accesso di tutti gli Atti relativi alla “Procedura aperta per l’Appalto dei Lavori per la realizzazione di una AREA BOSCATA nella frazione Caselle”

Spedita l'ultima PEC di oggi... ora posso dedicarmi totalmente al preparare la "MEMORIA DIFENSIVA" per potermi presentare... "preparato e pronto" all'Interrogatorio che entro le prossime due settimane avrò da sostenere presso la Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica di Verona, in quanto, come è noto, dal 13.09.2018 ho appreso di essere una persona indagata per il reato di cui all'Art. 595 del C.P. a seguito del Procedimento Penale 7217/2018 aperto in conseguenza della Denuncia dell'Assessore: Giandomenico Allegri
.
Se oggi scrivo questa nuova ed ennesima PEC è perché all’Albo Pretorio del Comune di Sommacampagna – in data 17.10.2018 – sono stati pubblicati i documenti relativi alla “Procedura aperta per l’appalto dei lavori per la realizzazione di un’area boscata nella frazione Caselle” dalla quale pagina web si possono scaricare quattro Allegati: Bando di Gara Bosco Caselle -  Disciplinare di Gara Bosco di Caselle - Modello 1 Bosco di Caselle - Modello 2 Bosco di Caselle.   
.
Visto quanto pubblicato all'Albo Pretorio - a quanto pare... senza la copia dell'Avviso di avvio della Procedura - mi sembrava necessario inviare una PEC indirizzata al Geom. Paolo Franchini nella sua qualità di Dirigente Responsabile dell'Ufficio Lavori Pubblici del Comune di Sommacampagna avente questo oggetto: "Richiesta di Accesso di tutti gli Atti relativi alla “Procedura aperta per l’Appalto dei Lavori per la realizzazione di una AREA BOSCATA nella frazione Caselle”".
.
.



Commenti