Non per dichiararmi "paragnosta"... ma l'avevo già detto: "Buon... 2018 ... Sarà guerra. Io sono pronto... Voi?"


Oggi ho consegnato al mio Avvocato i tre file della "Memoria Difensiva" e quindi sono pronto ad essere sottoposto ad interrogatorio e non per sembrare "paragnosta"... ma l'avevo già detto e quindi ricordo il titolo del messaggio pubblicato il 1 Gennaio 2018 che aveva questo titolo: "Buon... 2018 ... Sarà guerra. Io sono pronto... Voi?" accompagnato da questa immagine.
.

.
Consegnata la Memoria Difensiva ora - finalmente - posso dedicarmi alle Osservazioni alla Variante n° 2 al Piano degli Interventi... Osservazioni che però stavolta non invierò al Comune ma le invierò alla Provincia di Verona visto che il Comune di Sommacampagna, il 17.09.2018 ha ricevuto una PEC avente ad oggetto: "Comunicazione preliminare all'avvio del procedimento art. art. 30 L.R. 11/2004".

.
.
Io sono pronto... e Voi?
(Sindaco, Assessori e Consiglieri di Maggioranza)
.


Commenti