In merito al Parcheggio di Via Acqui, come era prevedibile… L’E’ PESO EL TACON DEL BUSO.

E se il titolo di ieri era questo: "Vista la DGC 110 del 07/06/2018, visti i Cartelli oggi installati nel Parcheggio di Via Divisione Acqui, non è che avete speso dei soldi per nulla e per niente?" - dove ho pubblicato la PEC ieri inviata in Comune - oggi il titolo del messaggio di oggi non può che essere questo: "In merito al Parcheggio di Via Acqui, come era prevedibile… L’E’ PESO EL TACON DEL BUSO".
.
.
Visto che ieri, dalle 09:00 alle 12:00 vige il Disco Orario nel Parcheggio di Via Divisione Acqui, questa mattina quel Parcheggio si presentava cosi (e alle ore 9,00 voglio vedere se i Vigili vengono a dare la multa al Furgoncino degli Alpini perchè è senza Disco Orario).
.
.
Ovviamente se i Camper, i Furgoni e le Auto non possono sostare nel Parcheggio di Via Acqui - se non con il Disco Orario - il problema non si è risolto... si è solo spostato nelle altre strade vicine di Caselle.
.
Adesso che ha chiuso l'Ambulatorio del Dott. Libardi... ora (negli orari di visite) in Via del Fante ci sono più posti liberi dove parcheggiare e anche i lavoratori che utilizzavano il Parcheggio di Via ACqui (ad esempio i postini per indicarne una tipologia a caso) ora possono parcheggiare in Via del Fante.
.
Ovviamente, in merito all'installazione del Cartelli con l'Obbligo del Disco Orario nel Parcheggio di Via Acqui, come era prevedibile… il risultato è che... L’E’ PESO EL TACON DEL BUSO.

Commenti