Bello l'Editoriale del Sindaco a titolo: "PROMESSE NON MANTENUTE"... pubblicato sul Notiziario Comune di Ottobre 2018

Da ieri - sul sito web del Comune - risulta pubblicato il Notiziario Comunale di Ottobre 2018 e dopo aver letto l'Editoriale del Sindaco a titolo: "PROMESSE NON MANTENUTE" mi sono permesso di fare il "Correttore di Bozze" evidenziando e/o cancellando qualche parola, ad esempio aggiungendo... la parola... "NON" nel titolo.
.


.
Ovviamente ho scherzato a evidenziare e/o a cancellate qualche parola, ma dopo aver letto questo paragrafo: "Il dialogo costante, ma determinato, nella richiesta di compensazioni per il nostro territorio, con Provincia, Aeroporto e Consorzio Zai, ha portato al riconoscimento di quanto da noi giustamente rivendicato, nonchè alla manifestazione ad intraprendere forme di compensazione nel nostro Comune. I Sindaci, forti della convinzione che il dialogo e il confronto consentono la nascita e la realizzazione di progetti significativi, sempre più operano insieme. La nostra Amministrazione crede molto in questa modalità di lavoro, e ognuno di noi amministratori ha partecipato attivamente alle varie opportunità di collaborazione createsi, sia per osservanza di prescrizioni di legge, sia per scelta di condivisione e realizzazione di progetti comuni"... posso scrivere - come al solito - che il Sindaco (e i suoi Assessori) ci sta (e ci stanno) prendendo per il "Lato B".

.
E per oggi concludo evitando di scrivere altri aggettivi - altrimenti mi prendo un'altra querela - ma, se fossi il Sindaco, aspetterei a cantare vittoria e a scrivere frasi tipo: "promesse mantenute"... perchè potrebbero esserci - a breve - delle brutte sorprese in arrivo.
.

Commenti