Ricordo ai "miei-vostri Assessori che... scrivere "caxxate" sui giornali... rimangono "caxxate"... ma se poi le...

Ricordo ai "miei-vostri" Assessori che... scrivere "caxxate" sui giornali... rimangono "caxxate"... ma se poi le stesse "caxxate" vengono trascritte nelle Delibere... allora poi le stesse "caxxate"... diventano prove, per sostenere la violazione di procedimenti Amministrativi, nel chiedere l'accertamento di Reati penalmente perseguibili e anche per certificare la sussistenza di Danni erariali.
.
Ovviamente oggi non ho tempo di commentare le "caxxate" Assessoriali... come queste sono state riportate in questi articoli (come sotto riprodotti) pubblicati su Villafranca Week in edicola oggi... perchè sui giornali: "caxxate" sono e... "caxxate" rimangono.
.
.

Ben diverso sarà invece la questione... quando queste "caxxate" - dette dagli Assessori - le troverò scritte nel verbale del Consiglio Comunale al quale ho assistito (se pur in parte) il 12 Luglio 2018 e sicuramente, altre "caxxate" oltre a quelle sentite in Consiglio le troverò anche scritte nel Verbale della Conferenza dei Servizi del 13 Luglio 2018.
.
Una cosa è certa... più "caxxate" fanno, dicono e poi le trascrivono... è più "prove" mi producono che poi mi saranno utili per sostenere la violazione di procedimenti Amministrativi, nel chiedere l'accertamento di Reati penalmente perseguibili e anche per certificare la sussistenza di Danni erariali.
.
Concludo con un Appello agli Assessori... fermatevi nel produrre "caxxate"... perchè ne ho già troppe che sono già diventate delle "prove"... e se vi scrivo questo accorato appello... ricordatevi che "prove" - già acquisite - potrebbero poi non esserci più... qualora aveste da accogliere il contenuto della PEC che vi ho inviato ieri che ha questo oggetto: "
"Richiesta di ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA di tutte le Delibere di Giunta e di Consiglio relative al “Piano degli Interventi” e al cosidetto: “Bosco di Pianura”"".
.
.
.

.
E visto che anche sull'Arena si è discusso di questo argomento ricordiamo quanto pubblicato ieri nell'articolo con sopra titolo: "SOMMACAMPAGNA. Riflessione sui percorsi garantiti in campagna elettorale e i risparmi previsti dall’Amministrazione" con titolo: "Polemica sulle piste ciclabili. «Promesse non mantenute» e questo sotto titolo: "La minoranza Centro Destra attacca l’amministrazione:«Mai costruito un solo metro». L’assessore Bertolaso replica: «C’è il progetto del tratto fino a Caselle. Lo paga lo Stato»
.

Commenti