Dato che è tardi... oggi solo articoli sulla V.A.S., sulla V.I.A. Nazionale e sulla V.I.A. Regionale

Oggi sono stato in giro tutto il giorno e... dato che è tardi... oggi solo articoli sulla V.A.S., sulla V.I.A. Nazionale e sulla V.I.A. Regionale riportando degli articoli pubblicati su "Casa e Clima" iniziando ricordando l'articolo a titolo: "Direttiva VAS, avviata consultazione pubblica fino al 23 luglio", con sotto titolo: "La Commissione europea ha lanciato una consultazione pubblica sotto forma di questionario con lo scopo di raccogliere informazioni e opinioni degli stakeholder e dell'opinione pubblica".
.
E dopo la V.A.S. (Valutazione Ambientale Strategica)... ora riportiamo un'articolo relativo alla V.I.A. (Valutazione Impatto Ambientale) a titolo: "Valutazione d'impatto ambientale (VIA), emanato Regolamento", con sotto titolo: "Definiti i contenuti minimi e i formati dei verbali di accertamento, contestazione e notificazione dei procedimenti di cui all’articolo 29 del D.Lgs 3 aprile 2006, n.152".
.
.
E per concludere, ricordiamo (di nuovo) l'articolo a titolo: "Procedure VIA e conferenza di servizi, nuove regole in Veneto", con questo sotto titolo: "Introdotto l'aggiornamento ai sensi della Legge regionale n. 4/2016 e alla luce dell’entrata in vigore del D.Lgs. n. 104/2017".

Commenti