Se per "Salvare Caselle" serve un Ambientalista - per coerenza delle mie battaglie - al Senato devo votare Mao Valpiana di "Insieme è Meglio"


Dopo domani tutti dovrebbero andare a votare... e se per la CAMERA sapevo e so già per chi votare, per il SENATO avevo ancora dei dubbi da risolvere, ma quando ho preso visione della scheda elettorale della mia zona e ho visto che tra i Candidati al Senato c'era MAO VALPIANA, della lista "INSIEME E' MEGLIO"... allora ho deciso che - per coerenza - il mio voto andrà ad un AMBIENTALISTA... di quelli di vecchia data... non di quelli "finti" ... dell'ultima ora.
.
.
Come è noto nella lista ITALIA EUROPA - INSIEME sono rappresentati anche i VERDI e pertanto - sempre per coerenza per le battaglie che sto conducendo - mi sembra doveroso annunciare prima che - per il SENATO - il MIO VOTO andrà alla lista INSIEME.
.
Se anche tu vuoi votare un AMBIENTALISTA e quindi vuoi votare MAO VALPIANA della lista INSIEME... per conoscerlo un po ti invito ad andare a vedere la sua pagina Facebook, di visitare il suo sito web e di guardarlo ascoltarlo in questo video.
.
.
Dopo aver appreso della candidatura di MAO VALPIANA e dopo aver sbirciato sul sito web di ITALIA EUROPA - INSIEME ho scoperto che si poteva proporre la costituzione di un Comitato Locale e considerato che tra un anno a Sommacampagna si vota per il rinnovo del Consiglio Comunale... mi sono proposto, ho chiesto e ho ottenuto di poter creare la pagina web di: "INSIEME PER SOMMACAMPAGNA.
.
.
.
Ciò premesso -  dato che da ieri (finalmente) mi sono "liberato" di un problema personale che avrebbe condizionato le mie libertà di sceltae visto che a Sommacampagna tra un anno si vota, da oggi posso annunciare che il sottoscritto: BENIAMINO SANDRINI ha pertanto DECISO di SCENDERE in CAMPO... con l'obiettivo di (tornare a) diventare un Consigliere Comunale di Caselle.
.
Tu che mi leggi spesso e se voti a Sommacampagna, pra puoi: (A) continuare a cliccare "MI PIACE" su Facebook... o (B) puoi decidere di fare qualcosa e di darmi una mano... affinche io possa essere eletto per diventare uno del NUOVI Consiglieri Comunali di Sommacampagna per le prossime elezioni amministrative del 2019.
.
Dato che il mio primo obiettivo è diventare un Consigliere del Consiglio Comunale di Sommacampagna - di maggioranza e/o di minoranza non mi interessa - mi basta solo il poter "accedere agli atti" in modo da poter - finalmente - visionare tutta una serie di documenti... ad esempio per recuperare i 10/12 Milioni di euro che mancano dalla Discarica Siberie e individuare i responsabili e/o verificare sulla regolarità delle procedure del Piano degli Interventi e di un nuovo PAT, ma anche - come altro esempio - sulla gestione dei Lavori Pubblici e in relativamente alle famose Opere di Mitigazione Ambientale e altro ancora... ecc.... ecc...
.

In sintesi... continuare a rompere gli "zebedei" ai politici... ma "da dentro" il sistema.
.

Ovviamente il diventare un Consigliere Comunale di Caselle sarebbe il "PIANO A"... ma se nessuno mi da una mano per questo obiettivo e voi continuate a cliccare "mi piace" e basta... ho ovviamente il "PIANO B" già pronto... che è quello di trasferirmi a Costermano sul Garda, dove la QUALITA' di VITA è cento volte migliore di quella di Caselle.
.
Se sarò costretto ad optare per il "PIANO B"... se io andrò a vivere dove si sta meglio... voi cari miei concittadini continuerete a vivere in un posto inquinato e con una scarsa e bassa qualità di vita... e pertanto se volete tentare di cambiare qualcosa, non solo per Caselle ma per l'intero Comune... da Lunedi mi serve una mano per le prossime elezioni comunali.

.

Commenti