Ieri spedita una PEC ad oggetto: "Vista la Determina n° 914 del 29.12.2017... si inviano alcuni Suggerimenti"

Se per "qualcuno" avrei il "difetto" di criticare un pò troppo spesso l'operato dei "miei politici"... e nonostante che questo mio agire non sia molto gradito, in considerazione però che i "miei" politici non rispondono mai alle mie PEC, è evidente che continuo con le "critiche positive" e quando posso... tento di "suggerire" alla Giunta cosa potrebbero (e/o dovrebbero) fare... 
.
Ciò premesso, dopo che - domenica 14 Gennaio 2018, ho pubblicato questo messaggio: "Quando leggo certe Delibere e certe Determine dei "miei" Politici... mi chiedo... ma oggi è il 1° d'Aprile?"... se domenica, un pò per scherzo... ho "satireggiato", subito dopo, invece, seriamente... ho iniziato a scrivere e cosi ieri (dopo 3-4 giorni di lavoro) ho inviato una PEC avente questo oggetto: "Vista la Determina n° 914 del 29.12.2017... si inviano alcuni Suggerimenti". 
.
.
.
PEC che... ho cosi concluso: "Visto la DGC 215/2017 e vista la Determina 914/2017, ho pertanto deciso di scrivere questa comunicazione ad oggetto: “Vista la Determina n° 914 del 29.12.2017 si inviano alcuni Suggerimenti”… indirizzandola a PENTA FORMAZIONE srl, continuando, ancora una volta, nel cercare - con i “suggerimenti” oggi inviati - a contribuire a migliorare la Qualità della Vita della popolazione del nostro Comune ed in particolare al fine che siano realizzate opere ed interventi pubblici, efficaci ed efficienti (e non dei palliativi) per CaselleCome le altre volte, la Giunta Comunale non terrà conto di questi “Suggerimenti”, ma… nella speranza che PENTA FORMAZIONE srl… possa “valutare” questi “Suggerimenti” si porgono distinti saluti.".

Commenti