Allo studio gli itinerari delle «Vie della fede»... a Caprino... non a Sommacampagna

Quando vedo che nascono nuove iniziative inerenti i "Cammini" ovviamente tutto questo conferma che il "Cammino del Custoza" - un'idea del 2015 - era stata un'idea "innovativa", trasformata poi in una realtà concreta con il "Cammino del Bardolino"... diventato anche uno dei 5 "Progetti Chiave" del GAl Baldo Lessinia.
.
Oggi, comunque, avendo dell'altro da fare... scrivo poco e mi limito ad una "Rassegna Stampa" evidenziando quanto pubblicato oggi sull'Arena nell'articolo a titolo: "Allo studio gli itinerari delle «Vie della fede»", con questo sopra titolo: "CAPRINO. Progetto della Pro loco e della Biblioteca museo" e questo sotto titolo: "Il primo ad essere valorizzato sarà il numero tre, che passa anche da San Martino".
.
.
E visto che nell'articolo "Allo studio gli itinerari delle «Vie della fede»" si fa riferimento alla "FEDE" ricordiamo anche che esiste un sito web denominato: "Cammini della Fede in Veneto"... dove - cliccando sui vari link - si possono conoscere questi QUATTRO Cammini: "La Grande Rogazione"... "Il Cammino di Sant'Antonio"... "La Via dei Papi"... "Gli itinerari di fede in Valpolicella".
.
.
.
Visto l'articolo: "Allo studio gli itinerari delle «Vie della fede»" ho dato un'occhiata in fretta al sito web del Comune di Caprino e ho scoperto che - nella Sezione Turismo - esiste un elenco di vari sentieri che vanno dal Lago... al Baldo... al Carega.
.

Trekking


Commenti