Per Venerdi 27 Ottobre 2017 (se siete non solo curiosi)... tenetevi liberi. Ho prenotato la Sala del Centro Polifunzionale di Caselle.

Per Venerdi 27 Ottobre 2017... sia che siate Imprenditori del Turismo e/o collegati all'accoglienza del Territorio... sia che siate Cittadini di Sommacampagna, ma di Caselle in particolare...  (e se siete non solo curiosi )... tenetevi liberi... perchè ho prenotato la Sala del Centro Polifunzionale di Caselle... perchè - quel giorno - avrò a disposizione l'Arch. Andreas Kipar... che ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità
.
.
Ultimamente... durante le discussioni nel Consiglio Comunale... in un modo e/o nell'altro, sia dalla Maggioranza, ma anche dalla Minoranza, viene spesso citato e nominato (a volte impropriamente) l'Arch. Andreas Kipar ed in più occasioni ricordando il Master Plan Paesistico Ambientale per Sommacampagna (a cui poi le Amministrazioni Comunali non hanno mai dato seguito).
.
E visto queste continue citazioni e nomine...  ho deciso di chiedere all'Arch. Kipar se poteva presiedere a delle riunioni nelle quali avrei presentato - in particolar modo - le mie "Idee per Caselle", ma anche "nuove idee" per tutto il Comune di Sommacampagna e esempi di progetti già presentati in altri Comuni.
.
Ipotizzando che i ristoratori e i vari imprenditori del Turismo e sul territorio siano impegnati diversamente dai cittadini normali... ho diviso l'incontro con l'Arch. Kipar in due riunioni... una dalle 15 alle 18 del pomeriggio appunto per chi alla sera deve dare da mangiare ai turisti e una seconda riunione dalle 21 alle 24 per i cittadini che durante il giorno lavorano.
.

Commenti