Per salvare Caselle... si possono fare tante cose...

Per salvare Caselle... si possono fare tante cose...
.
Per salvare Caselle... si possono spendere 11,00 euro per acquisire una Visura Storica Camerale e l'ultimo Bilancio di una ditta... come ho fatto 3 giorni fa.
.
.
Per salvare Caselle... si possono spendere 6,80 euro per acquistare un Allegato al Corriere di Verona a titolo: "Contenimento del Consumo di Suolo e Rigenerazione Urbana"... come ho fatto questa mattina... e quindi nel prossimo fine settimana... so già come occupare un pò di ore del mio tempo.
.

.
Per salvare Caselle... si possono spendere 5,00 euro di un Parcheggio in città, per... (non ve lo dico) come ho fatto questa mattina per qualche ora... impegnato a... (non ve lo dico)... e per qualcuno - prossimamente - ci saranno delle "sorprese".
.
.
Per salvare Caselle... se io agisco da solo... con le mie poche risorse e i miei limitati mezzi e con le mie scarse professionalità (a dire di qualche saccente)... nello stesso tempo altri - per salvare Caselle - mettono le... "manine che applaudono"... sulle chat di WhatsApp.
.
.
Dimenticavo... attenti che tra poco... arriverà il Maglio-Vaglio
.
.
Se nei prossimi giorni qualcuna vi dirà che a Caselle sta arrivando il Maglio-Vaglio... non credeteci perchè quel macchinario - che creativamente hanno denominano "Maglio-Vaglio", solo per impressionare le persone - altro non è che un Impianto di Prima Lavorazione della Ghiaia che, da oltre un anno, hanno già installato nella Cava Ceolara.  
.
E questo "macchinario" - che hanno denominato "MAGLIO-VAGLIO" - che ricordo di nuovo altro non è che un Impianto di Prima Lavorazione della Ghiaia... lo vedete nel video che ho pubblicato Lunedi 19 Giugno 2017 in questo messaggio: "Possibile che non ci sia nessuno che si preoccupi e/o si occupi... di cosa stanno combinando dentro la Cava Ceolara (la cui nuda proprietà sarebbe del Comune)?".
.
.

Commenti