In attesa di prendere visione delle due Interrogazioni relative all'inquinamento... posso ricordare ai Consiglieri Comunali che nel preparare le Interrogazioni... dovrebbero utilizzare questo schema...

In attesa di prendere visione delle due Interrogazioni relative all'inquinamento... posso ricordare ai Consiglieri Comunali che... nel preparare le Interrogazioni - ma anche gli Assessori a rispondere - dovrebbero utilizzare questo schema...
.
.
Come è noto... Lunedi 29 Maggio 2017 c'è stato Consiglio Comunale.
.
.
E tra i punti all'Ordine del Giorno del Consiglio Comunale da discutere c'erano questi due: 1° "Risposta all'Interrogazione presentata in data 20/03/2017 dal Consigliere Giacopuzzi Walter avente ad oggetto: Aria e Inquinamento. A Caselle livelli pm10 alle stelle, cosa fa il Sindaco?" e... 2° "Risposta all'interrogazione presentata in data dal Consigliere Gozzo Fabiano avente ad oggetto: Inquinamento del territorio comunale - polveri sottili".
.
.
Due punti a mio avviso molto interessanti per la Qualità della Vita della Popolazione di Caselle, ma se già dalla lettura delle Interrogazioni... hanno cominciato a girarmi gli zebedei... poi i cotiliones mi sono girati a mille quando - per rispondere alla interrogazione - hanno proiettato questa immagine (vedi sotto)... che è una immagine che gira sul web da 5 anni ormai.
.
.
E dato che ultimamente sono sempre incaxxato... ma lo sono in particolare dal 20 Maggio 2017... quando ho pubblicato un messaggio con questo titolo: "Oggi sono cosi... quindi meglio che non scrivo niente"... devo stare attento a cosa scrivo.
.
.
E piuttosto che incaxxarmi ancora di più oltre a quanto sono già incaxxato... durante la risposta alle Interrogazioni - e visto che si parlava di inquinamento - me ne sono uscito dalla Sala Consigliare a fumarmi una sigaretta, riservandomi di ascoltare quanto stavano dicendo, considerato che sarei andato a rivedermi il video della registrazione della seduta del Consiglio Comunale.
.

.
Dato che nemmeno oggi ho voglia di incaxxarmi - oltre a quello che sono già - ora non ho nessuna voglia di perdere tempo per riascoltare le Interrogazioni e le Riposte - ma appena dopo che... sia il testo delle Interrogazioni... che il testo delle Risposte saranno pubblicate sulla Delibera del Consiglio Comunale, poi ovviamente dovrò perdere tempo a scrivere sia agli "Interroganti" che ai "Rispondenti"... spiegando come avrebbero dovuto presentare l'Interrogazione e come avrebbe dovuto... l'Amministrazione... rispondere.

Commenti