Ho iniziato a studiarmi la Variante "anticipatrice" al Piano degli Interventi e... stavo sbagliando... perchè stavo leggendo documenti vecchi e non aggiornati.

Dato che entro 8 giorni dalla Delibera del Consiglio Comunale che lunedi sera avrebbe "ADOTTATO" la Variante "anticipatrice" al Piano degli Interventi... dovranno essere pubblicati tutti documenti relativi a questa Delibera... nel frattempo, ho cominciato a studiare i documenti già presenti sul sito web del Comune ed è cosi che... mi sono accorto che c'è un errore e/o una piccola dimenticanza nell'aggiornamento del sito web Comunale.
.
Se sul sito web del Comune alla sezione PRIMO PIANO DEGLI INTERVENTI scarichi i documenti individuati come: Delibera di Consiglio di presentazione del Documento Programmatico e Documento Programmatico del Sindaco... attenzione che state scaricando dei documenti del 2013... di fatto sostituiti da documenti del 2015.
.

.
Per scaricare i documenti più recenti relativi al Piano degli Interventi dovete accedere alla sezione Amministrazione Trasparente alla pagina Pianificazione e Governo del Territorio, dove potete scaricare i documenti del 2015 che hanno questo oggetto: 
. 
.
Meglio ancora credo che sarebbe utile che i miei Concittadini - che volessero interessarsi del Piano degli Interventi - andassero a rileggersi la Delibera di Consiglio Comunale n° 3 del 2 Marzo 2015 avente ad oggetto: Comunicazione Documento Programmatico del Sindaco sul Piano degli Interventi accompagnato dagli allegati: Documento del Sindaco e Valori Immobiliari.
.
Visto che entro 8 giorni - quando partirà l'iter di Piano degli Interventi - decine e centinaia di cittadini andranno a studiarsi tutti i documenti relativi per presentare Osservazioni e Contributi Conoscitivi alla Variante Anticipatrice al Piano degli Interventi... credo che forse sarebbe il caso che tutti i documenti relativi al Piano degli Interventi fossero adeguatamente elencati e quindi di facile accessibilità e consultazione in una apposita sezione del sito web del Comune.
.
Ovviamente in questa Sezione del Sito Web del Comune dovrebbero essere inserite anche le Manifestazioni d'Interesse esaminate e anche le Delibere di Atto di Indirizzo compreso tutti gli allegati a queste... tra cui - ad esempio - copia degli atti di acquisto dei terreni e degli immobili interessati da questo primo Piano degli Interventi.
.
Se oggi scrivo questo messaggio è perchè ho iniziato a studiarmi la Variante "anticipatrice" al Piano degli Interventi e... stavo sbagliando... perchè stavo leggendo documenti vecchi e non aggiornati.

Commenti