Mi sta passando la voglia di occuparmi di Caselle e cosi ieri altro giretto a Costermano, cosi ho unito l'utile (fare un sopraluogo in Val Strova) al piacere (una camminata in mezzo al verde).

Camminare nell'intorno di Caselle - immerso nell'odore della Discarica Siberie - sta diventando una cosa odiosa e visto che mi sta passando la voglia di occuparmi del mio paese - tanto ormai è solo accanimento terapeutico - forse Caselle è meglio lasciarla morire e se mi viene voglia di camminare... è meglio farlo andando lontano da qui.
.
E dopo il giretto sul Monte Baldo di cui ho scritto ieri "Se ieri ero indeciso tra il "Mangiare" e/o il "Camminare", poi ho scelto di "Camminare" da Pra Alpesina... fino alla Stazione di Arrivo della Funivia del Monte Baldo"... oggi alcune immagini della camminata di ieri nell'intorno di Costermano.
.
E cosi ieri - tanto per andare lontano da Caselle - altro giretto a Costermano, dove ho unito l'utile al dilettevole (visto che dovevo fare un sopralluogo nella Val Strova, ma anche un'altro vicino al Cimitero Militare Tedesco per un nuovo percorso panoramico che si potrebbe aprire)... unendo il lavoro anche al piacere... con una camminata in mezzo al verde.
.
.


















































Commenti