Cava Ceolara - Riscontro alla PEC ricevuta il 3.11.16 - con richiesta di verifica e accertamento di eventuali violazioni delle NTA e dell’Art. 8.w – “Ambiti per la formazione di Parchi Urbani o Riserve Naturali”

Se ieri ho pubblicato questo messaggio: "NON PUO’ ESSERE ACCOLTA la RICHIESTA DI ACCESSO AGLI ATTI del Permesso di costruire relativo a installazione impianto di prima lavorazione inerti e opere accessorie da installare all’interno della cava Ceolara sita in via Siberie a Sommacampagna. Istanza prot. n. 14995 del 27/07/2016"... per ovvie ragioni... se mi scrivono, io... "a riscontro" rispondo, ed è pertanto evidente che il titolo del messaggio di oggi... non può essere che questo: "Cava Ceolara - Riscontro alla PEC ricevuta il 3.11.16 - con richiesta di verifica e accertamento di eventuali violazioni delle NTA e dell’Art. 8.w – “Ambiti per la formazione di Parchi Urbani o Riserve Naturali”".
.
.



















.
Dopo aver perso dell'altro mio tempo per Caselle... posso chiedermi a cosa servono i Consiglieri Comunali (di Maggioranza e di Minoranza)  che "qualcosa (almeno ogni tanto) dovrebbero fare per il... BEN-ESSERE della Popolazione di Caselle?

Commenti