Oggi ho fatto tre cose con lo stesso viaggio a Chioggia: (A) Portato delle coperte per i "pelosi" in un Canile, (B) Un po di Relax... con Lax camminando sulla spiaggia e (C) un sopralluogo di lavoro su alcuni percorsi naturalistici.


Ultimamente non ho molto tempo a disposizione - anche perchè avrei delle idee da trasformare in proposte per i "miei politici" (tanto poi fanno dell'altro, ma io le propongo lo stesso) e cosi oggi - con lo stesso viaggio a Chioggia (e poi a Rosolina Mare) - ho fatto "tre cose".
.
(A) Delle signore di Caselle avevano delle coperte che potevano essere utili per i "pelosi" di un Canile e cosi ho portato le coperte al Canile dell'APA di Chioggia (dove avevo preso la Lax) in modo che anche gli "ospiti" di quel canile stiano un pò al caldo.

.
.
(B) Poi dopo il dovere... il piacere, approfittando di fare un po di Relax... con Lax camminando sulla spiaggia nell'intorno di Porto Caleri che appartiene al Parco del Delta del Po
.
.
(C) E già che c'ero ho anche effettuato un sopralluogo di lavoro su alcuni percorsi naturalistici.... su dei "ponticelli" che attraversano il Giardino Botanico di Porto Caleri.
.

















.
Le altre foto le trovate sull'albo di Facebook: 

Commenti