IL SINDACO rende noto che è convocato in sessione ordinaria di prima convocazione il CONSIGLIO COMUNALE giovedì 27 ottobre 2016 alle ore 18.00

Nemmeno oggi ho tempo di scrivere su www.vivicaselle.eu e pertanto vi comunico che: "il SINDACO rende noto che è convocato in sessione ordinaria di prima convocazione il CONSIGLIO COMUNALE giovedì 27 ottobre 2016 alle ore 18.00" e che questa sera - al punto 6 - si discuterà anche in merito alla: "Procedura di valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.) e “Masterplan aeroporto Valerio Catullo” – valutazione delle integrazioni volontarie – Osservazioni"... la cui documentazione è consultabile sul sito web del Ministero dell'Ambiente, ricordando che c'è ancora tempo fino al 13 Novembre per presentare le Osservazioni alla V.I.A.
.

.
Ovviamente sarei curioso di vedere-ascoltare, se questa sera... almeno UN Consigliere Comunale avesse da iniziare un Suo intervento con queste parole: "Viste le Osservazioni alla V.I.A. dell'Aeroporto Valerio Catullo... come presentate da Sandrini... avrei qualcosa da dire in merito e...".
.
Per dovere di cronaca segnalo che le Osservazioni alla VIA del Master Plan dell'Aeroporto Valerio Catullo il sottoscritto le ha già inviate e sono già state pubblicate sul sito web del Ministero dell'Ambiente, in data: "21 Marzo 2016"... in data "30 Marzo 2016"... in data: "29 Settembre 2016" e... in data: "13 Ottobre 2016".
.
Ovviamente dopo che avrò letto anche le Osservazioni alla VIA dell'Aeroporto che stasera verranno approvate dal Comune di Sommacampagna... poi - entro il 13 Novembre 2016 - andrò non solo a presentare delle altre Osservazioni alla VIA, ma andrò anche a chiedere il rifacimento dell'intera procedura di VIA elencando cosa manca e come (quello che manca) dovrebbe essere fatto.

Commenti