Vedere quello che un Comune sta facendo quello che... dovrebbe e avrebbe dovuto fare Sommacampagna per quanto riguarda le "aree a verde"... mi sorge un dubbio: "sono io che non mi spiego bene... o sono i miei politici che non capisco quello che gli spiego (da 9 anni ormai)".

Ultimamente sono "leggermente" incaxxato (con un mio "ex amico") e come nelle giornate precedenti, anche oggi, sono teso e nervoso già di mio... e pertanto pure oggi... (come credo lo saranno tutte le altre dei prossimi 30/35 giorni)... non è una buona giornata e quindi... oggi non ho voglia di scrivere molto su www.vivicaselle.eu.
.
Ma vedere quello che il Comune di Costermano sta facendo con l'OTTAVO PIANO DEGLI INTERVENTI -  che è quello che... dovrebbe e avrebbe dovuto fare Sommacampagna per quanto riguarda le "aree a verde" - mi sorge un dubbio: "Sono io che non mi spiego bene... o sono i miei politici che non capisco quello che gli spiego (da 9 anni ormai)".
.
.
.











.
.
Ovviamente mentre scrivo... la colonna sonora dell'ambiente esterno di Caselle è caratterizzato dal rumore degli aerei che decollano dall'Aeroporto Catullo, tipo l'MD82 che è appena partito per Cagliari... che è uno degli aerei più rumorosi che atterranno-decollano nel nostro aeroporto... decolli con "vista su Caselle" come si vede in questo video.
.

.

Dopo aver evidenziato tutto questo... la domanda è sempre la stessa: "Sono io che non mi spiego bene... o sono i miei politici che non capisco quello che gli spiego (da 9 anni ormai)"... che devono: PROGETTARE PER PROTEGGERE???
.

Commenti