TERZA PARTE - Io insisto... un tratto dell'Autostrada "A4" - su 1,5 km che interessano Caselle - può essere realizzata una "Galleria Artificiale"... ricoprendola poi di Pannelli Fotovoltaici... per produrre energia Elettrica per l'Aeroporto e l'Interporto e con il surplus energetico... produrre Idrogeno per l'Autostrada "A22".

Dopo il messaggio: "Io insisto... un tratto dell'Autostrada "A4" - su 1,5 km che interessano Caselle - può essere realizzata una "Galleria Artificiale"... ricoprendola poi di Pannelli Fotovoltaici... per produrre energia Elettrica per l'Aeroporto e l'Interporto e con il surplus energetico... produrre Idrogeno per l'Autostrada "A22""... di cui ho già pubblicato una PRIMA PARTE e anche una SECONDA PARTE... vi segnalo che sto ancora lavorandoci sopra... perchè è diventato più complesso e più articolato di quello che avevo previsto.
.
.
Evidenziato che non ho ancora finito la predisposizione del Documento che avevo promesso e che poi avrei inviato all'Amministrazione Comune... nel frattempo se avete voglia a e tempo... date una letta a queste Manifestazioni d'Interesse... che entreranno nel documento finale che sto predisponendo e che pertanto - per oggi - potrebbero rappresentare... in una continuità ideale la... TERZA PARTE del messaggio... iniziato Domenica scorsa.
.
5473_MIn_Imm.Caselle_LeCorti
.
.

Commenti